Marketing AZ all'attacco!

Invia la foto dal cellulare (anche come sms) ad un indieizzo email (modalita' a secondo del gestore).

Toh', Alitalia s'e' svegliata.....!

Noooo.... non ci voglio credere.......

Flyice gira 50cent dalla cassa dell'associazione, tramite bonifico immediato, a I-BIMB, almeno ci gustiamo l'anteprima.

PS visto che sono in cerca di un motorino usato, magari potrei approfittare di un'eventuale offerta sull'usato AZ!!!

AZmkt.jpg

Quello che mi ha fatto piu' ridere e' vedere in un sito di notizie italiano in alto la pubblicita' di Alitalia e subito sotto la finestra con la notizia del megasciopero AZ del 15.... poche cose mi impressionano ma questa!

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Invia la foto dal cellulare (anche come sms) ad un indieizzo email (modalita' a secondo del gestore).

Toh', Alitalia s'e' svegliata.....!
si sarà svegliata o iniziano ad organizzarsi ad andare in giro col cappello x la questua?[:308][:308][:308]cmq non c'è che dire,mandare in giro 4 anonimi pali mobili con un cartello sulle spalle è proprio una bella strategia marketing,immagino che tutti siano interessati nel vederli...............

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

speriamo che quei cervelloni di Alitalia si sveglino ! Ma sara' vero che ci seguono?magari potrebbero prendere in prestito qualche consiglio![:302]

Ci seguono...ci seguono...;)

Pero' vestiti cosi di bianco con cappuccio sono uguali ai leoncavallini quando in Piazza Cavour scoppio il finimondo (sulle spalle potrebbero essere scambiati per zainetti..), gli sconsiglierei di passare dalle parti della questura, qualche questurino potrebbe reagire...d'impulso...:D

Li ho visti anche io giovedì scorso in Cadorna, con il piumino bianco stile anni '80..
Dite che forse AZ si sta svegliando? Speriamo, intanto ho provato anche io il servizio chat dal sito AZ e funsiona benissimo! :D