F fontanarossa Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,829 0 0 53 messina - catania, Sicilia. 18 Dicembre 2006 #21 poco fa dovevo acquistare dei posti per la tratta lin cta lin periodo marzo aprile: vendono a 18 euro [], ma ho fatto felice windjet
poco fa dovevo acquistare dei posti per la tratta lin cta lin periodo marzo aprile: vendono a 18 euro [], ma ho fatto felice windjet
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,275 1,446 161 N/D 18 Dicembre 2006 #22 Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa poco fa dovevo acquistare dei posti per la tratta lin cta lin periodo marzo aprile: vendono a 18 euro [], ma ho fatto felice windjet Clicca per espandere... Non son perchè, ma ci avrei scommesso...
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa poco fa dovevo acquistare dei posti per la tratta lin cta lin periodo marzo aprile: vendono a 18 euro [], ma ho fatto felice windjet Clicca per espandere... Non son perchè, ma ci avrei scommesso...
C cipollazzi Guest 18 Dicembre 2006 #23 oggi a roma in zona parioli e via regina margherita, su tutti i sellini degli scooter c'erano ordinatamente poggiati dei volantini con le varie offerte, per non parlare di alcuni taxi di NAP e roma con le portiere verdi
oggi a roma in zona parioli e via regina margherita, su tutti i sellini degli scooter c'erano ordinatamente poggiati dei volantini con le varie offerte, per non parlare di alcuni taxi di NAP e roma con le portiere verdi
redcoat78 Utente Registrato 22 Dicembre 2005 1,431 0 0 Piemonte & MXP 18 Dicembre 2006 #24 li ho visti anch'io oggi a San Babila! erano fradici di pioggia....[:308] vabbè spero che il loro sforzo gli sia valso qualcosa!
li ho visti anch'io oggi a San Babila! erano fradici di pioggia....[:308] vabbè spero che il loro sforzo gli sia valso qualcosa!
A AZ1774 Bannato 5 Novembre 2005 17,784 0 0 . 18 Dicembre 2006 #25 Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi oggi a roma Clicca per espandere... Si si, io mando gli ispettori e tu scappi per non incappare in giudizi negativi [:301]
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi oggi a roma Clicca per espandere... Si si, io mando gli ispettori e tu scappi per non incappare in giudizi negativi [:301]
C cipollazzi Guest 18 Dicembre 2006 #26 Citazione:Messaggio inserito da AZ1774 Si si, io mando gli ispettori e tu scappi per non incappare in giudizi negativi [:301] Clicca per espandere... avrei avuto piacere di conoscere gli ispettori, soprattutto per mandare tramite loro una bella serie di [:305] per te
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774 Si si, io mando gli ispettori e tu scappi per non incappare in giudizi negativi [:301] Clicca per espandere... avrei avuto piacere di conoscere gli ispettori, soprattutto per mandare tramite loro una bella serie di [:305] per te