Pazzesco!!!
Solo tu potevo finire in una fila del genere...preoccupa tuttavia che in così poco tempo anche il l/h AP sia ridotto a livello degli storici 321 e ottantoni AZ usurati..
:astonished:
Pazzesco!!!
Solo tu potevo finire in una fila del genere...preoccupa tuttavia che in così poco tempo anche il l/h AP sia ridotto a livello degli storici 321 e ottantoni AZ usurati..
Io avevo aperto un tread per riuscire a risalire al mio battesimo dell'aria avvenuto lo scorso anno su B 737-400 AP ma nessuno mi ha potuto aiutare, qualcuno ha provato a sentire l'enac???
ZannaIT88; ha detto:Con il sito VoodooBS il risultato è: NW0466 could not be found!
Nooooo, scusate che pasticcione che sono... il NW466 è del 24 Luglio, il 26 Luglio ho fatto l'AZ643 sul 332 di AP... Sorry!Io ho mandato 2 mail a due aeroporti diversi.... Per ora nessuna risposta
Non pretendo che mi rispondano subito, avranno senz'altro qualcosa di più importante da fare che rispondere ad un pazzoide che chiede info di 10 anni prima... eheh
Sei sicuro? A me dà ancora:
Results for NW0466 for the 26th of July 2009
N360NB logged @ 10:40 GMT (509)
Ora è tornato funzionante, cmq non capisco come usarlo, mi da solo statistiche... :morto:
Ciao, nel tab "data and statistics" scegli fra i link sotto "detailed statistics". I dati sono aggiornati sempre con un ritardo di circa due mesi, e per adesso ci sono i dati fino a maggio. Selezionando giorno e aeroporto hai accesso a tutti i movimenti di quell'aeroporto, comprese le marche degli aerei.
E' questo?
![]()
![]()
i voli così " vecchi " io non sono riuscito a trovarli
A dire la verità anche a me servirebbe un dato simile per un paio di voli fatti nel 1997.....
AP1514 29/07/1997 LIN-STN
05/08/1997 AP STN-LIN......
Io sto cercando le marche dei voli:
Ciampino-Valencia Ryanair 01/07/2005 primo volo della mattina
Valencia-Ciampino Ryanair 04/07/2005 volo di mattina
ma non riesco a trovarli.