Marche aereo

Io avevo aperto un tread per riuscire a risalire al mio battesimo dell'aria avvenuto lo scorso anno su B 737-400 AP ma nessuno mi ha potuto aiutare, qualcuno ha provato a sentire l'enac???

Io avevo aperto un tread per riuscire a risalire al mio battesimo dell'aria avvenuto lo scorso anno su B 737-400 AP ma nessuno mi ha potuto aiutare, qualcuno ha provato a sentire l'enac???

Io ho mandato 2 mail a due aeroporti diversi.... Per ora nessuna risposta :)
Non pretendo che mi rispondano subito, avranno senz'altro qualcosa di più importante da fare che rispondere ad un pazzoide che chiede info di 10 anni prima... eheh :)

ZannaIT88; ha detto:
Con il sito VoodooBS il risultato è: NW0466 could not be found!

Sei sicuro? A me dà ancora:
Results for NW0466 for the 26th of July 2009
N360NB logged @ 10:40 GMT (509)

:D

Io ho mandato 2 mail a due aeroporti diversi.... Per ora nessuna risposta :)
Non pretendo che mi rispondano subito, avranno senz'altro qualcosa di più importante da fare che rispondere ad un pazzoide che chiede info di 10 anni prima... eheh :)

Sei sicuro? A me dà ancora:
Results for NW0466 for the 26th of July 2009
N360NB logged @ 10:40 GMT (509)

:D

Nooooo, scusate che pasticcione che sono... il NW466 è del 24 Luglio, il 26 Luglio ho fatto l'AZ643 sul 332 di AP... Sorry!

Ora è tornato funzionante, cmq non capisco come usarlo, mi da solo statistiche... :morto:

Ciao, nel tab "data and statistics" scegli fra i link sotto "detailed statistics". I dati sono aggiornati sempre con un ritardo di circa due mesi, e per adesso ci sono i dati fino a maggio. Selezionando giorno e aeroporto hai accesso a tutti i movimenti di quell'aeroporto, comprese le marche degli aerei.

Ciao, nel tab "data and statistics" scegli fra i link sotto "detailed statistics". I dati sono aggiornati sempre con un ritardo di circa due mesi, e per adesso ci sono i dati fino a maggio. Selezionando giorno e aeroporto hai accesso a tutti i movimenti di quell'aeroporto, comprese le marche degli aerei.

Ehm... gridami dietro che sono impedito ma non trovo il link detailed statistics che mi dici, cmq la lentezza nell'aggiornare l'ho notata...

E' questo?

z.jpg

:)

A proposito, per i 777 AZ quanti giorni prima del volo si può conoscere la registrazione dell'aereo che sarà utilizzato sulla tratta?

A dire la verità anche a me servirebbe un dato simile per un paio di voli fatti nel 1997.....

Bhe se ti consola io cerco di capire con chi ho volato la mia prima volta (a meno di 2 anni...)... ho il numero del volo (5481) la data (21 Aprile 1990), l'origine (Malpensa) e la destinazione (Luton) ma non ho il codice del vettore...
Sul bigglietto c'è scritto ma... è incomprensibile... sembra tradursi in UA o UG... entrambe improbabili... una è la United e l'altra è una compagnia australiana... :( :( :(