Il segreto di Pulcinella: le manovre per il New York
Delta e General Motors vogliono il TRN-JFK
Dalla rassegna stampa del comune di Torino trapelano le voci su un possibile Torino-New York, operato da Delta, con la benedizione di General Motors. Due-tre frequente settimanali. Da indagini di Stampaweb possiamo aggiungere che questo volo è effettivamente oggetto di trattative, peraltro complesse, delicate e tutt'altro che scontate. Però se ne parla. L'aerombile dovrebbe essere il 757 nella configurazione "leggera" che opererà sul Lione-JFK. Non conosciamo l'atteggiamento di Sagat, che potrebbe essere (non a torto) prudente. Questo, se avviato, è un volo che DEVE avere successo. Se fosse un flop, MILLE volte meglio non avviarlo. Eppure è un volo che seduce, che prende al cuore. Seguiremo da vicino, per quanto possibile, questa trattativa....
La Stampa
Delta e General Motors vogliono il TRN-JFK
Dalla rassegna stampa del comune di Torino trapelano le voci su un possibile Torino-New York, operato da Delta, con la benedizione di General Motors. Due-tre frequente settimanali. Da indagini di Stampaweb possiamo aggiungere che questo volo è effettivamente oggetto di trattative, peraltro complesse, delicate e tutt'altro che scontate. Però se ne parla. L'aerombile dovrebbe essere il 757 nella configurazione "leggera" che opererà sul Lione-JFK. Non conosciamo l'atteggiamento di Sagat, che potrebbe essere (non a torto) prudente. Questo, se avviato, è un volo che DEVE avere successo. Se fosse un flop, MILLE volte meglio non avviarlo. Eppure è un volo che seduce, che prende al cuore. Seguiremo da vicino, per quanto possibile, questa trattativa....
La Stampa