Citazione

rmai l'unico modo per vivere in questo paese è pensare che tutto sia un'enorme barzelletta.
mesi e mesi per vendere Alitalia in questo modo...
ed ora, dopo che il nord Italia ha invocato che AZ sloggiasse da Malpensa per far posto alle compagnie che da mesi fanno la fila fuori dall'ufficio del governatore mi tocca assistere all'apoteosi della farsa:
Bossi è davvero il pulcinella del nord.
per anni ha dichiarato Roma ladrona ma si trova talmente bene sul cadreghino (lo scranno che gli è garantito alle elezioni dalla sua setta...) che non ha alcuna intenzione di mollare il lauto stipendio da parlamentare (italiano o europeo che sia visto che entrambi intascano a piene mani...).
ed ora, dopo aver dichiarato pubblicamente che lui "con il tricolore ci si puliva il C_LO" lo troviamo tutto tremolante che chiede ad Alitalia di non mollare Malpensa????
davvero non c'è più nemmeno la vergogna.
solo di una cosa mi rammarico profondamente: che l'inettitudine di un paese intero (anche mia che invece dovrei partecipare per prendere a calci questa miriade di mangiapane a sbafo) ricada su migliaia di lavoratori che probabilmente vedranno andare in fumo il loro lavoro.
a loro e solo a loro la mia personale solidarietà. sentita e partecipata da uno a rischio come loro.
forse sarebbe il caso di prendere 630+315 persone (più i rianimati e i cardiopatici a rischio vita) e lasciarle comodamente a casa. si trovino un lavoro nuovo (o si godano la pensione visto che ad una certa età manca pure lucidità...) perchè quello di servitori dello stato proprio non lo sanno fare o l'hanno fatto per troppo tempo (i cadaveri puzzano dopo il terzo giorno...)
buffoni.
chi con il cilicio (provassero a cingersi la testa...forse sortirebbe qualche risultato) , chi a caccia di prostitute, chi di cocaina...ognuno affaccendato nelle sue cose. ma non a carico nostro, please.
due legislature sono anche troppe per le mirabili teste di cavolo che ci ritroviamo a farci le paternali ogni giorno sulla NOSTRA vita perchè la loro è troppo impresentabile.
conosciamo altri modi per occupare due palazzi meravigliosi del nostro patrimonio nazionale. non serve contaminarli con questa spazzatura. le strade delle nostre città ne sono già abbastanza piene.