vi riporto la mia esperienza di 3 anni fa, 22 anni pieno di aspirazioni e di passioni (e forse e' questo che mi ha rovinato) arrivo in Australia con un Working visa e circa 580 $ australiani, arrivo un giovedi sera il lunedi successivo gia lavoravo vendevo contrattidel gas porta a porta sopo 1 mese inizio il PPL e inizio a lavorare la sera in una pizzeria 6 ore di studio, 6 ore di lavoro sveglia ore 7 tutti i giorni arrivo a casa ben oltre la mezzanotte per 6 giorni su 7...
dopo 4 mesi 12000 $ (7200 euro) ed ho in tasca PPL e Multi Engine Rating...
Mi sono fermato.. storia lunga... un po testa di cazzo lo sono forse, ma e' anche vero che nella vita io ho mirato ad altro... adesso Sono un Assistente di volo e questa carriera mi sta entusiasmando molto forse sto sprecadno le mie risores, una diploma universitario in ingegneria, uno stage con la Miramax a Londra,ma io voglio provare questa vita di cabina e costruirmi qualcosa nel settore, se posso ... scelte di vita.
per ora FROM COCKPIT to CABIN
Then (AND RETURN!)
ora di anni ne ho quasi 26...
il mio messaggio forse un po confusionario ma x dirvi che se volete davvero sudare e sacrificarvi a quell'ATPL ci arrivate... piano piano magari ma ci arrivate e forse chi lo sa... ci arrivero anche io