non conosco certamente la sardegna e non posso dire di averla vista tutta nonostante un soggiorno di due settimane qualche annetto fa, ma certamente non è che ci sia un chissà che cosa da poter vedere in sardegna, e mi spiace dire che tra l'altro i collegamenti via terra lasciano molto a desiderare, e quindi urge sicuramente attuare un vero e proprio piano di sviluppo in questa regione sia per il traffico aereo sia per il traffico veicolare, poichè fortunatamente il traffico marittimo è ottimo.
consideriamo che in sardegna, sono funzionanti l'apt di cagliari, di olbia, di alghero, e di tortolì, senza dimenticare che c'e' stato anche il tentativo con oristano... una regione come la sardegna ha necessità di così tanti aeroporti? penso che cagliari ed un altro, che sia alghero o che sia olbia, bastino ed avanzino, poichè la regione quella è... basterebbe però mettere a posto le strade, ed il grosso è fatto... con tutto il rispetto per gli amici sardi, ma quale altra regione d'italia può permettersi il lusso di ben 5 (CINQUE) aeroporti funzionanti? a me sembra davvero esagerato... ma poi vabbè, che devo dire...
spero di essermi spiegato a sufficienza, e ripeto che questo mio intervento non vuole offendere in nessun modo gli amici sardi, o fare loro un torto, però ripeto che 5 aeroporti sono un'enormità... e dire che in sardegna ci sono poco meno di 2 milioni di abitanti...