Dopo il direttore Peralda in SOGEAAL è giunto da Olbia anche Raffaele Ciaravola, nuovo Manager del settore Commerciale!
Speriamo bene!
Speriamo bene!
Alghero non ha un futuro roseo..
Approfitto della discussione per chiedere da Alghero aeroporto al centro città ho visto che c'è un bus ma le frequenze sono molto ridotte solo 1 ogni ora anche nella alta stagiona estiva, è possibile? Mi interessa per metà luglio. Altrimenti quanto può costare un taxi? Grazie.
Io penso che Alghero possa avere un buon flusso di passeggeri, la città è bellissima non solo dal punto di vista balneare, ma purtroppo non è stato mai fatto un piano di sviluppo serio.
checcomex, ti do questa notizia. Nel momento stesso in cui la Sassari_Olbia verrà finalmente ultimata, molte persone prenderanno la via per Olbia. Soprattutto TO. Alghero ha in negativo molte cose, fra cui l'aerostazione. Alghero è nata come aeroporto proprio per laq mancanza di vie degne di questo nome fra sassari ed Olbia. Perchè se no non sarebbe mai esistivo visto che convivono nella stessa catch area Alghero ed Olbia solo per questo motivo.
Pultroppo per ora son confermati gli orari presenti nel sito, però visto le continue pressioni non è escluso che venga aumentata qualche frequenza, riguardo i taxi, per Alghero dovrebbero chiedere 25 Euro.
checcomex, ti do questa notizia. Nel momento stesso in cui la Sassari_Olbia verrà finalmente ultimata, molte persone prenderanno la via per Olbia. Soprattutto TO. Alghero ha in negativo molte cose, fra cui l'aerostazione. Alghero è nata come aeroporto proprio per laq mancanza di vie degne di questo nome fra sassari ed Olbia. Perchè se no non sarebbe mai esistivo visto che convivono nella stessa catch area Alghero ed Olbia solo per questo motivo.
Grazie Volare per le tue precisazioni molto pertinenti. Manco oramai da tanto tempo dal forum, poco tempo a disposizione, ma vedo con piacere che il nostro amico Abeno continua imperterrito a spararne una dopo l'altra, incurante della mancanza di qualsiasi conoscenza in merito.
No Abeno, io mi riferivo alla nascita dell'aeroporto di AHO che é nato, molto ma molto tempo prima rispetto a quello di OLB.
Per il resto non credo che AHO possa raggiungere i 2 milioni di passeggeri, sono perfettamente d'accordo con te. Per fare questo si dovrebbe dare il via a un piano di sviluppo turistico serio, ma serio veramente, facendo tesoro degli errori fatti in Gallura dove hanno svenduto e massacrato il territorio per avere turisti oramai per 40 giorni all'anno.