Maltempo a Roma : voli dirottati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
0
Pisa
In arrivo a Pisa:

FR 02983 Bruxelles 19:35 20:25 Dirottato da Roma - Fiumicino
AZ 01392 Genova 20:45 21:00 Dirottato da Roma - Fiumicino
AZ 00165 Bruxelles 20:20 21:07 Dirottato da Roma - Fiumicino

Tiz

Re: Maltempo a Roma..... voli dirottati

Scuole chiuse, ti dico solo questo...

Al momento tutto regolare a FCO: 3 piste in uso e solo piccoli ritardi in partenza.

In zona mia (Pigneto) al momento piove ma non in maniera catastrofica anche se ci ha dato giù pesante prima. La cosa divertente è che alle 14:35 io ho un aereo da prendere a CIA che al momento è chiuso ai voli in arrivo. Bene no?

Sono bagnato fradicio. Treni non troppo in ritardo, situazione un po' caotica nelle strade (ma é normalitá), scuole chiuse e bombe d'acqua.

Ho obbligo di essere a Roma nel pomeriggio. Ho la 1384 di AZ. Chi mi aggiorna fa un regalo, grazie!

Leggo su repubblica che alcuni voli diretti a CIA sono stati dirottati a FCO dove la situazione sembra abbastanza tranquilla. Arrivero' a FCO verso l'una ed il volo per Roma qui al gate e' dato in orario; ripartirò da FCO verso le 15. Speriamo bene.

Sei voli dirottati da Ciampino a Fiumicino per le forti piogge

Le piogge torrenziali continuano a flagellare la Capitale, creando forti disagi ai collegamenti. Sei voli Ryanair previsti in arrivo all’aeroporto di Ciampino, colpito dal maltempo, sono stati fatti atterrare all’aeroporto di Fiumicino.

I passeggeri, da Fiumicino, hanno raggiunto Ciampino con una navetta messa a disposizione dal vettore. I voli, compresi nella fascia oraria tra le 7 e le 9, erano provenienti rispettivamente da Niederrhein, Siviglia, Madrid, Bari, Cagliari e Budapest.

TTGITALIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.