Maltempo a Roma : voli dirottati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
In arrivo a Pisa:

FR 02983 Bruxelles 19:35 20:25 Dirottato da Roma - Fiumicino
AZ 01392 Genova 20:45 21:00 Dirottato da Roma - Fiumicino
AZ 00165 Bruxelles 20:20 21:07 Dirottato da Roma - Fiumicino

Tiz

Re: Maltempo a Roma..... voli dirottati

Al momento tutto regolare a FCO: 3 piste in uso e solo piccoli ritardi in partenza.

In zona mia (Pigneto) al momento piove ma non in maniera catastrofica anche se ci ha dato giù pesante prima. La cosa divertente è che alle 14:35 io ho un aereo da prendere a CIA che al momento è chiuso ai voli in arrivo. Bene no?

Da pendolare sempre guardare il meteo e i pax...

Sono bagnato fradicio. Treni non troppo in ritardo, situazione un po' caotica nelle strade (ma é normalitá), scuole chiuse e bombe d'acqua.

Ho obbligo di essere a Roma nel pomeriggio. Ho la 1384 di AZ. Chi mi aggiorna fa un regalo, grazie!

Leggo su repubblica che alcuni voli diretti a CIA sono stati dirottati a FCO dove la situazione sembra abbastanza tranquilla. Arrivero' a FCO verso l'una ed il volo per Roma qui al gate e' dato in orario; ripartirò da FCO verso le 15. Speriamo bene.

Sei voli dirottati da Ciampino a Fiumicino per le forti piogge

Le piogge torrenziali continuano a flagellare la Capitale, creando forti disagi ai collegamenti. Sei voli Ryanair previsti in arrivo all’aeroporto di Ciampino, colpito dal maltempo, sono stati fatti atterrare all’aeroporto di Fiumicino.

I passeggeri, da Fiumicino, hanno raggiunto Ciampino con una navetta messa a disposizione dal vettore. I voli, compresi nella fascia oraria tra le 7 e le 9, erano provenienti rispettivamente da Niederrhein, Siviglia, Madrid, Bari, Cagliari e Budapest.

TTGITALIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu