mi sembra il trucco di sea handling (poggiare una sola valigia sul nastro e comunicare l'avvenuta consegna, quando per gli altri bagagli passano anche venti minuti) amplificato all'nsima potenza
Citazione:Messaggio inserito da almetano
mi sembra il trucco di sea handling (poggiare una sola valigia sul nastro e comunicare l'avvenuta consegna, quando per gli altri bagagli passano anche venti minuti) amplificato all'nsima potenza
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Maggiori info su cio' tra poco sul portale della regione LO e sul numero 59 di Trasporti in Lombardia con info sui nuovi TSR de LeNord che in Luglio inizieranno ad entrare in servizio sulle linee S via passante.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Maggiori info su cio' tra poco sul portale della regione LO e sul numero 59 di Trasporti in Lombardia con info sui nuovi TSR de LeNord che in Luglio inizieranno ad entrare in servizio sulle linee S via passante.
In cosa consistono le novità che entreranno in vigore a luglio?
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Questo lo sanno anche i sassi, non solo i frequentatori dell'aeroporto.
rispetto ai tempi pre-stabiliti sì, purtroppo è incredibile ma veroCitazione:Messaggio inserito da fogax
no cioè... la Boffalora in anticipo?? cioè è in anticipo dopo l'ultimo rinvio...
ma quando han prestabilito i tempi cosa avevano calcolato anche la lentezza della burocrazia italiana?? no perchè ci stan dentro tutti eh.. 40 km di strada in 10 anni quasi...Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
rispetto ai tempi pre-stabiliti sì, purtroppo è incredibile ma veroCitazione:Messaggio inserito da fogax
no cioè... la Boffalora in anticipo?? cioè è in anticipo dopo l'ultimo rinvio...![]()
di fronte alla CargoCity attuale, aldilà della ferrovia, cosa stanno facendo? [:301]Citazione:Messaggio inserito da Pelush
per la terza pista speriamo...
io comincierei con la recinzione del terreno di proprietà SEA e la sua annessione al sedime aeroportuale.
poi la terza pista viene via senza la V.I.A. ....
Spero anche che lavorino bene con i raccordi in modo da non lasciare colli di bottiglia e costruiscano una area manutenzione.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
di fronte alla CargoCity attuale, aldilà della ferrovia, cosa stanno facendo? [:301]