Li ha salvati all'apparenza proprio questo fatto secondo me.Non erano parcheggiatori abusivi.
C'è un nuovo parcheggio vicino a MXP dove lasci tu l'auto e ti porti via le chiavi cosi sei sicuro che non ti spostino l'auto, inoltre è tutto asfaltato, non come altri che sono sterrati e ti ritrovi d'estate la macchina con 10 cm di polvere sopra o quando piove l'auto immersa nella fanghiglia e hanno anche tariffe concorrenziali, io lo utilizzo sempre.
Perfetto, ma perchè non ne fai il nome? Io utilizzo spesso posteggi nell'area MXP e leggere queste cose mi fa venire la nausea! Il tuo consiglio potrebbe tornare utile a tanti che hanno necessità di non farsi derubare dalla SEA, io per primo...
Li ha salvati all'apparenza proprio questo fatto secondo me.
Non erano abusivi fino a 26 posti auto per cui erano autorizzati, peccato però che ne gestissero altre 2000 alla settimana "clandestinamente".
Alcuni passeggeri hanno trovato pure la macchina ammaccata dalla grandine, quando avevano pagato per un parcheggio coperto. Come ben dici, pure multe ricevute durante il periodo in cui l'auto sarebbe dovuta star ferma....insomma tanti sospetti che poi avranno portato a scoprire il grosso giro losco che c'era alle spalle.
Addirittura, riporto sempre quello che c'è scritto sui giornali, un utente svizzero ha fatto analizzare delle strane macchie sui sedili trovate dopo la riconsegna. Sono risultate poi essere tracce di liquido seminale. Magari lasciate incautamente aperte nella boscaglia potevano essere alla mercè di chiunque le auto.
Quoto, l'esistenza di parcheggi privati esterni agli aeroporti è qualcosa che ci siamo inventati solo in Italia, in altri paesi europei i prezzi dei parcheggi in aeroporto sono molto piu' umani e ad esempio si può prenotare in anticipo il parcheggio su internet e avere degli sconti. Inoltre tutti i principali aeroporti hanno dei parcheggi low cost ma gestiti sempre dalla società di gestione dell' aeroporto.
Non capisco la politica di SEA che applica prezzi molto cari ai suoi parcheggi e poi sono sempre mezzi vuoti, quando applicando prezzi piu' bassi i posti sarbbero sempre pieni e metterebbe fuori gioco la concorrenza dei parcheggi esterni privati, visto che a parità di prezzo hai la comodità di parcheggiare in aeroporto