Strano che invece oggi i paladini di Alitalia si ergano a difensori dell'UE quando si parla di congelamento degli slots.
Strano che invece oggi i paladini di Alitalia si ergano a difensori dell'UE quando si parla di congelamento degli slots.
E' vero, ma questa considerazione rischia di non portare a nulla, se non alle solite polemiche. Insomma, s.c., passiamo oltre.
Altre offese... gratuite, inaccettabile!Che stupidaggini tocca leggere.
Non mi risulta esista una legge che obbliga a volare LH,
quindi è ovvio che che gli italiani che si servono di LH lo fanno per proprio interesse.
Attenzione che non è rivolto a te l'ultimo post, infatti ne quoto un altro, ma a chi sono due pagine che mi insulta gratuitamente senza argomenti.Scusa Farfallina, ma sono i tuoi ragionamenti che mi lasciano perplesso: scrivi che Lufthansa non fa gli interessi degli italiani, ti si risponde che se uno tra le varie alternative sceglie LH è perché LH fa il suo interesse e tu rispondi tirando in ballo il tifo?
Altre offese... gratuite, inaccettabile!
a voi paiono logiche solo quelle che vanno nella direzione faziosa in favore dei tedeschi, e per queste sì che sono chari i motivi, non nobili, ma chiari..gratuite....beh....a leggere le tue frasi certe reazioni sono logiche eheheh
è questo uno dei punti fondamentali di tutta la discussione (al netto delle strategie delle compagnie aeree che vanno comunque avanti e che sono state ormai definite per i prossimi anni): quando AZ nel 2000 fece il dehub di FCO in favor di MXP non ci fu questa vergognosa campagna lobbistica di insulti contro l'ezienda che l'area nord ha messo in piedi per 2 anni dal 2007 a oggi al momento in cui, per evidenti e oggettivi motivi, si è verificato il contrario, dopo il totale fallimento della classe dirigente padana nel gestire il sistema aeroportuale del nord e LIN MXP in primis (che costerà per almeno un decennio a quel sistema e probabilmente è costato il cambio definitivo di prospettiva)E quali sarebbero i motivi non nobili? E quali invece i motivi nobili per tifare AZ come fai tu?