Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi
Grazie mille per il South African: è passato poco prima dalle parti di Pavia, facendosi notare con una scia di rara bellezza. Evidentemente non sono stato l'unico a dargli attenzione.
Pier
No, arrivava da sud, quindi andava a FRA.Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
a Pavia è passato poco dopo, era in rotta da FRA![]()
No, arrivava da sud, quindi andava a FRA.Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
a Pavia è passato poco dopo, era in rotta da FRA![]()
E infatti anche nella foto il sole è sul lato sinistro dell'aereo.![]()
Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli
Carissimo Davide accontentiamoci
l'altro problema è la luce,purtroppo è buona solo sul tardi
[:306]
Dimenticavo:l'ultima volta ho messo un cavvalletto dei muratori preso dal cantiere lì vicino per poter salire con un piede,tenendo l'altro sul muretto di recinzione e quindi evitare qualche ostacolo,é lì ancora?
[:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307]Citazione:Messaggio inserito da Davide618
Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli
Carissimo Davide accontentiamoci
l'altro problema è la luce,purtroppo è buona solo sul tardi
[:306]
Dimenticavo:l'ultima volta ho messo un cavvalletto dei muratori preso dal cantiere lì vicino per poter salire con un piede,tenendo l'altro sul muretto di recinzione e quindi evitare qualche ostacolo,é lì ancora?
Mah guarda...ho prvato a darmi un'occhiata intorno ma non ho trovato niente...mi sa che l'hanno portato via.
Grazie mille per il South African: è passato poco prima dalle parti di Pavia, facendosi notare con una scia di rara bellezza. Evidentemente non sono stato l'unico a dargli attenzione.
Vista la rotta, e avendo in mente un recente TR, avevo ipotizzato fosse il 346 di SA, ma ad occhio nudo non ero stato in grado di identificarlo con certezza.
Pier