Malpensa al tramonto, 7 ottobre

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
0
Qualche scatto nel tardo pomeriggio di domenica...Scusate per la qualità...

img2610go2.jpg

Questo era bello alto...
img26052hg8.jpg

img2617or6.jpg

img2626or9.jpg

img2635ge4.jpg

img2640ii3.jpg

img2647gb2.jpg

img2666ho2.jpg

img2668tu3.jpg

img2706se1.jpg

Alberto Nassetti nel garage :D
img2720yr7.jpg

E' tutto! [:306]

:D Non è per niente male anche se c'è qualche ostacolo...pali, bidoni, marciapiedi...e poi c'è quel cavolo di fabbricato dove i camion scaricano porca miseriaccia!! Al cbc era tutta un'altra cosa :(

Carissimo Davide accontentiamoci:(
l'altro problema è la luce,purtroppo è buona solo sul tardi
[:306]
Dimenticavo:l'ultima volta ho messo un cavvalletto dei muratori preso dal cantiere lì vicino per poter salire con un piede,tenendo l'altro sul muretto di recinzione e quindi evitare qualche ostacolo,é lì ancora?

Grazie mille per il South African: è passato poco prima dalle parti di Pavia, facendosi notare con una scia di rara bellezza. Evidentemente non sono stato l'unico a dargli attenzione.

Vista la rotta, e avendo in mente un recente TR, avevo ipotizzato fosse il 346 di SA, ma ad occhio nudo non ero stato in grado di identificarlo con certezza.

Pier

Ottime foto, anch'io ho provato da quel punto ma senza scala è quasi impossibile...
E poi ora con le giornate che s'accorciano è dura beccare la terza ondata

Comunque il TAP è stupendo [:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi

Grazie mille per il South African: è passato poco prima dalle parti di Pavia, facendosi notare con una scia di rara bellezza. Evidentemente non sono stato l'unico a dargli attenzione.
Pier

a Pavia è passato poco dopo, era in rotta da FRA :)

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
a Pavia è passato poco dopo, era in rotta da FRA :)
No, arrivava da sud, quindi andava a FRA.
E infatti anche nella foto il sole è sul lato sinistro dell'aereo.;)

Hai ragione, allora io verso le 18 ho visto quello appena partito da FRA mentre questo è quello che arriva a Fra...
Alla fine in circa 1h se ne vede uno che va a Sud e l'altro che va a Nord perchè
la SA 263 parte da Fra alle 17.20 mentre la SA 262 arriva a Fra alle 18.45

Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli

Dimenticavo:l'ultima volta ho messo un cavvalletto dei muratori preso dal cantiere lì vicino per poter salire con un piede,tenendo l'altro sul muretto di recinzione e quindi evitare qualche ostacolo,é lì ancora?

Mah guarda...ho prvato a darmi un'occhiata intorno ma non ho trovato niente...mi sa che l'hanno portato via.

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli

Mah guarda...ho prvato a darmi un'occhiata intorno ma non ho trovato niente...mi sa che l'hanno portato via.
[:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307]

[:304][:304][:304][:304][:304]
di particolare effetto lo Springbok, non so perché ma mi da sempre una particolare emozione vedere gli aerei di SAA [:p]
poi, per i giochi di luce e riflessi, bellissimo il Jumbolino di Swiss e SPETTACOLARE il TAP, un capolavoro [:304][:304][:304][:304][:304]

Vista la rotta, e avendo in mente un recente TR, avevo ipotizzato fosse il 346 di SA, ma ad occhio nudo non ero stato in grado di identificarlo con certezza.

Pier

Di solito non faccio mai foto ad aerei a quelle quote ma stavolta per ammazzare il tempo...Quando poi l'ho visto qui a casa mi sono emozionato :D

Ciao Davide, gran belle foto, complimenti!!![:304][:304]
Adoro l'OA e la TP, ancheil 170 AZ non è malecome luce,ma alla fine sn tutte belle, anche quell'AZ in manutenzione non scherza prorpio...:)

Per quanto riguarda il volo SA ti confermo chequello che hai vistotu è il 340-600 che fa a FRA, anche a me quando ero alCBC mi era capitato di vederlo una volta (ma l'altroche arrivava da FRA però...) cmq passando sempre da lì si vede ogni volta se la gioranta è limpida ese si fa attenzione come hai fatto tu... bravo!!!:D[:304][:304]

Ancora grazie per le belle foto!!!

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.