Secondo me non fallirà mai.........all'ultimo troveranno un'escamotage e diranno che si è ripresa alla grande......nuovi aerei, nuove rotte, nuove assunzioni e.....chissà più che altro che fine faranno le altre....[:301][:301]
Messaggio inserito da tristarleo
Secondo me non fallirà mai.........all'ultimo troveranno un'escamotage lo hanno già trovato,guarda caso circa 300 mil di euro della finanziaria sono destinari ad AZ
Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
Messaggio inserito da tristarleo
Secondo me non fallirà mai.........all'ultimo troveranno un'escamotage lo hanno già trovato,guarda caso circa 300 mil di euro della finanziaria sono destinari ad AZ
Cosi da prendere Volare....![]()
Citazione:Messaggio inserito da spantax
IG diventerebbe vettore di bandiera?
Citazione:Messaggio inserito da KLM671
Ma se capitasse, i biglietti che ho comprato andranno buttati via oppure mi riproteggeranno su un'altra compagnia? (l'avevo già domandandato ma nessuno aveva risposto)
Ciao
Philippe
Ma se capitasse, i biglietti che ho comprato andranno buttati via oppure mi riproteggeranno su un'altra compagnia? (l'avevo già domandandato ma nessuno aveva risposto)
Ciao
Philippe
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Ciao
Philippe
In questa eventualità già immagino i comunicati patetici di FR&co. che si offrirebbe per fare riprotezioni[:305]
Citazione:Messaggio inserito da El
I-VALE, scusami hai fatto un paragone poco calzante. In Argentina .....
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Alitalia può fallire e molto probabilmente lo farà.. il problema è che non riusciremo mai a "pilotare" un fallimento, limitando i danni per l'italia, ma ci ritroveremo con un improvviso grpunding della flotta che paralizzerà lo stato e la nostra economia! In italia, al contrario di altri paesi, chi da sud va a nord prende l'aereo!!!! Se i nostri politici non cominciano ad elaborare un piano di "emergenza" per sostenere il grounding della flotta o un fallimento pilotato, ci ritroveremo in un gran macello, mai visto! Per ora abbiamo visto i fallimenti di sabena e swissair.... ma si trattava di piccoli stati, tra i più avanzati finanziariamente. E l'italia?
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Citazione:Messaggio inserito da spantax
IG diventerebbe vettore di bandiera?
Si, la bandiera dei 4 mori...[:308]