ma quale potrebbe essere la nuova base di iv??

Citazione:Messaggio inserito da airone

Ma sei tu l'esperto di IV sul forum è da te che aspettiamo questa risposta:D Comunque io dico o MXP per i charter o VCE

enzino ieri un altro presidente ha offeso me e tanta altra gente che la pensa come me. non mi sono ancora ripreso anzi sono stato colpito e sono ancora vittima di una forte dissonanza cognitiva:D:D. ma tornando su iv voto mxp.;)

Citazione:Messaggio inserito da airone

Ma sei tu l'esperto di IV sul forum è da te che aspettiamo questa risposta:D Comunque io dico o MXP per i charter o VCE

Quindi a MXP eventualmente farebbero solo charter e nessun voli di linea?

Ma quando è previsto l'annuncio della nuova base?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Beh ovvio, avevi qualche dubbio?:D

a dire la verità ero molto combattuto anche su un'altra possibile candidata....CUNEO!!!!!:D:D:D:D

Crotone? o magari Foggia?

no la base deve essere al Nord....

quelle sono le candidate per un'eventuale base al sud
anche se CRV è troppo trafficata[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non lo so, magari da luglio.

Un solo mese prima mi sembra poco, i voli dovranno metterli in vendita almeno 2-3 mesi prima.

Ad esempio Fr sta annunciando in questi giorni i nuovi voli per settembre/ottobre!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non lo so, magari da luglio.

Un solo mese prima mi sembra poco, i voli dovranno metterli in vendita almeno 2-3 mesi prima.

Ad esempio Fr sta annunciando in questi giorni i nuovi voli per settembre/ottobre!

Dipende, la base potrebbe servire per operare voli già programmati tra i quali molti charter.
;)

CIAO
_goa