ma quale potrebbe essere la nuova base di iv??

Citazione:Messaggio inserito da airone

Ma sei tu l'esperto di IV sul forum è da te che aspettiamo questa risposta:D Comunque io dico o MXP per i charter o VCE

enzino ieri un altro presidente ha offeso me e tanta altra gente che la pensa come me. non mi sono ancora ripreso anzi sono stato colpito e sono ancora vittima di una forte dissonanza cognitiva:D:D. ma tornando su iv voto mxp.;)

Citazione:Messaggio inserito da airone

Ma sei tu l'esperto di IV sul forum è da te che aspettiamo questa risposta:D Comunque io dico o MXP per i charter o VCE

Quindi a MXP eventualmente farebbero solo charter e nessun voli di linea?

Ma quando è previsto l'annuncio della nuova base?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Beh ovvio, avevi qualche dubbio?:D

a dire la verità ero molto combattuto anche su un'altra possibile candidata....CUNEO!!!!!:D:D:D:D

Crotone? o magari Foggia?

no la base deve essere al Nord....

quelle sono le candidate per un'eventuale base al sud
anche se CRV è troppo trafficata[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non lo so, magari da luglio.

Un solo mese prima mi sembra poco, i voli dovranno metterli in vendita almeno 2-3 mesi prima.

Ad esempio Fr sta annunciando in questi giorni i nuovi voli per settembre/ottobre!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non lo so, magari da luglio.

Un solo mese prima mi sembra poco, i voli dovranno metterli in vendita almeno 2-3 mesi prima.

Ad esempio Fr sta annunciando in questi giorni i nuovi voli per settembre/ottobre!

Dipende, la base potrebbe servire per operare voli già programmati tra i quali molti charter.
;)

CIAO
_goa

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu