@ Boeing 747 : solo qualche precisazione : l'azionista di riferimento in questione non ha mai ricapitalizzato un piffero . Gli unici soldi che ha messo nella Compagnia sono quelli per l'acquisto del Beechcraft 145 nel 1963 !!! Dopo di allora non ci ha mai più messo un cent , e la crescita è sempre stata autofinanziata !!! Almeno in apparenza non ha neanche preso nulla da IG , ma questo è un " almeno in apparenza " , nel senso che ci sono modi legali e indiretti di ricevere benefici da una azienda . Comunque i benefici sono sempre stati reinvestiti .
Sebastiani è stato " mandato " e non "andato" via in 3 settimane ! Cosa ha fatto lui lo sa ...!!!
I contratti sono onerosi ma l'azienda chiude con attivi a raffica , quindi li può sopportare senza problemi , se nel frattempo acquisisce partecipazioni in altre aziende quotate in borsa ( ADF , GJ ) quindi fatte con soldi veri ...
La flotta non è la più vecchia d'Italia e in ogni caso gli MD 80 "di proprietà" fanno soldi ogni volta che decollano .Anche se non si può dire che facciano capitale ...
Sulla struttura sono daccordo con te . Per macchina ci sono più dirigenti che forza lavoro reale . Pensa se la struttura fosse solo un pochino più snella ...
Air Bee è molto più Meridiana di quanto non traspaia ...
Il mercato di Meridiana è sempre stato di nicchia e dopo la deregulation che tutti temevano , pur non essendo inserita in grandi alleanze , continua a macinare utili ... Air One - LH oppure AZ - AF fanno lo stesso , dal punto di Vista AZ ?
[:306]
Sebastiani è stato " mandato " e non "andato" via in 3 settimane ! Cosa ha fatto lui lo sa ...!!!
I contratti sono onerosi ma l'azienda chiude con attivi a raffica , quindi li può sopportare senza problemi , se nel frattempo acquisisce partecipazioni in altre aziende quotate in borsa ( ADF , GJ ) quindi fatte con soldi veri ...
La flotta non è la più vecchia d'Italia e in ogni caso gli MD 80 "di proprietà" fanno soldi ogni volta che decollano .Anche se non si può dire che facciano capitale ...
Sulla struttura sono daccordo con te . Per macchina ci sono più dirigenti che forza lavoro reale . Pensa se la struttura fosse solo un pochino più snella ...
Air Bee è molto più Meridiana di quanto non traspaia ...
Il mercato di Meridiana è sempre stato di nicchia e dopo la deregulation che tutti temevano , pur non essendo inserita in grandi alleanze , continua a macinare utili ... Air One - LH oppure AZ - AF fanno lo stesso , dal punto di Vista AZ ?
[:306]