Ah si? sei sicuro? posso chiamare un mio amico ispettore safa e vediamo cosa ne dice.
Gli aerei AZ possono anche essere brutti a vedersi, ma difficilmente hanno difetti che possano minare la sicurezza in volo.
E se li hanno, non volano.
Ah si? sei sicuro? posso chiamare un mio amico ispettore safa e vediamo cosa ne dice.
Non l'ho mai messo in dubbio.Gli aerei AZ possono anche essere brutti a vedersi, ma difficilmente hanno difetti che possano minare la sicurezza in volo.
E se li hanno, non volano.
Non penso sia "partito" in volo.com'è che siano partiti tutti i rivetti? dai fori non "strappati" non sembra che sia stato per un urto accidentale ...
Non penso sia "partito" in volo.
Allora non saprei. probabilmente mi sbaglio.Mica l'importanza di una cosa si giudica dalla grandezza del pezzo in questione...ad esempio una vite mancante nell'angolo di un pannello è più importante dello sportello della toilette che manca...ovviamente questa cosa non vale per tutti i modelli di aerei.
Boh chiama Alitalia e chiedi.quindi è stato smontato .... e non rimontato .... perso durante una manutenzione ?
27-01 FLAP TRACK FAIRING
(m) Refer to AMM 57.55.00.040.001
Sarebbe meglio informarsi prima di sentenziare, che sia brutto a vedersi non significa che sia illegale
27-01 FLAP TRACK FAIRING
(m) Refer to AMM 57.55.00.040.001
One fairing may be partly or completely missing.
quindi è stato smontato .... e non rimontato .... perso durante una manutenzione ?
Non penso ci sia più bisogno.chiamato? ti ha detto qualcosa?
perchè perso? magari non disponibile in magazzino, di certo non si ferma un aereo che può volare
non credo ci siano piloti che volerebbero su qualcosa non certificato a farlo, primo per la propria incolumità, secondo per quella dei passeggeri e ultimo per il xulo che gli fanno se fa un errore del genere (o viceversa). a loro e a chi ha rilasciato la macchina.
Potrebbe non essere illegale,ma certo non è una bella pubblicità per la compagnia.
Potrebbe non essere illegale,ma certo non è una bella pubblicità per la compagnia.
ne ho fatto presente al pilota mentre faceva ispezione e la risposta è stata" non è niente di grave una volta su una windget ne mancava un pezzo più grande"[/QUOTE
confermo ho volato quell aereo di iv per mesi . e confermo non e niente di grave se la CDL lo prevede si puo volare tranquillamente e solo la coppa finale della copertura di una guida corsa dei flap
L.