J
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
sembrano cavolate...ENORMI...
invece è capitato anche a qualquno altro che la domenica viene al CBC a fare foto,naturalmente anche da lui ce lo siamo fatto ripetere 5 o 6 volte visto che non ero l'unico dei presenti a non crederci,poi visto che conosco quello che me lo ha detto da almeno 20 anni..................mi fido.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
sembrano cavolate...ENORMI...
mah infatti anche a mè sembra strano AZ1774,visto anche le circolari SEA che giravano sui ritardi,x le quali gli equipaggi dovevano mentire spudoratamente su certi ritardi,però.......non sò cosa dirti,cmq non è la prima volta che sneto una cosa del genere,solo che prima me lo avevano riferito solo stranieri,quindi non ci facevo caso + di tanto pensavo fossero le solite barzellette invece ora........poi calcola che una volta sulla NYC-MXP hanno distribuito solo la colazione un'ora prima dell'arrivo a MXP,infatti il mio cliente anzichè essere in ufficio al mattino alle nove era al bar a farsi un piatto di spaghetti alla carbonara.Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
No dai Jag,
aspetta, se mi dici che gli amenity kit non erano sufficienti, che l'acqua gasata era contingentata, che le cuffie erano meno dei passeggeri, magari ci credo ma che il comandante abbia fatto tale annuncio no, non ci crederò mai.
Mi è capitato di sentirmi dire che l'acqua gasata stava finendo (una volta sola) ma mai, ripeto mai, ho sentito fare un annuncio del genere e sai che di voli AZ ne prendo qualcuno. Non è che hai accentuato? Niente di strano con AZ, per carità ma una cosa del genere non può succedere neanche con Alitalia.
yes e per di + l'equipaggio si è come eclissato nel nulla.Praticamente si è visto solo durante il servizio colazione e la safety demo al decollo.Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Jag, sono il primo a criticare AZ ma negli ultimi 5 anni, vabbè, per non essere palloso non dirò quanti voli ho fatto con AZ, mai, ripeto mai, sono mancati gli amenity kit, sarà un caso? Andata di lusso tutte le volte? Boh?
Non ho capito, intendi dire che non hanno sevito la cena ma solo la colazione?
Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
yes e per di + l'equipaggio si è come eclissato nel nulla.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Jag, sono il primo a criticare AZ ma negli ultimi 5 anni, vabbè, per non essere palloso non dirò quanti voli ho fatto con AZ, mai, ripeto mai, sono mancati gli amenity kit, sarà un caso? Andata di lusso tutte le volte? Boh?
Non ho capito, intendi dire che non hanno sevito la cena ma solo la colazione?
yes e per di + l'equipaggio si è come eclissato nel nulla.Praticamente si è visto solo durante il servizio colazione e la safety demo al decollo.
yes e per di + l'equipaggio si è come eclissato nel nulla.
Se non hanno servito la cena per qualche motivo, problemi di catering o altro, i pax sono sicuramente stati informati, sono pronto a buttarmi dall'80° piano, non ci crederò mai che non abbiano servito nulla senza dare spiegazioni, dai non esiste Jag, d'accordo il non avere la migliore compagnia del mondo ma cose del genere sono solo fantasie o racconti di qualche ciucco.
Per la cronaca, non ricordo quando ma con compagnia primaria che si fa pagare profumatamente, sono partito in F con un box con dentro un bel paninozzo e un dolcino, sciopero di qualcuno che non ricordo, perciò può sucedere a tutti.
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Perdonatemi , ma io non ci credo!
Un annuncio così non può essere stato fatto da un Comandante che in quel momento rappresenta , al più alto titolo, la Compagnia per cui lavora.
Renè,
concordo, neanche se il comandante di quel volo confermasse ci crederei.
Credere alla mancanza degli amenity kit? Può essere ma l'annuncio mai.
Come di Armani?