ma come è possibile?

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

M'inchia, non avevo visto la parentesi, bene, è ora di andare a nanna [:301]

Edit: cacchio, non avevo visto neanche D&G [:308][:308]

A parte il fatto che nemmeno io ci credo...caro Jaguar ma un bel corso di punteggiatura no, eh? [:301]

Non so se sono in topic o se si è già parlato di questo in altre discussioni (forse sì perchè la cosa non è del tutto irrilevante), ma anche sui voli nazionali su AZ si è passati quasi al "pane e acqua": le uniche bevande a bordo sono coca o fanta prendere o lasciare.
La cosa non so quanto valga in termini di risparmio, ma in termini di immagine secondo me paga molto in negativo, soprattutto se si considera che la diretta concorrenza sui voli nazionali fa passare un carrello ricco di vari tipi di bevande e all'ora giusta anche lo spumantino, in estate i gelatini (almeno sino a qualche tempo fa)...

Incredibile davvero![:0]

Che si sìa trattato di uno sfortunato caso di coincidenza in cui tutto l'equipaggio fosse composto da dirigenti sindacalisti particolarmente frustrati???

Marco[:o)]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

A parte il fatto che nemmeno io ci credo...caro Jaguar ma un bel corso di punteggiatura no, eh? [:301]
e magari di accenti e apostrofi [:303]

Ciao Jaguar , era un po' che non ti leggevo , non faccio fatica a crederci ma mi chiedo se questi comportamenti non siano frutto di azioni pianificate...sembra che si faccia apposta a farla andare male cosi' poi....

hanno ragione tutti coloro che dicono che annunci "sleali" verso la propria compagnia un comandante non dovrebbe mai farli, come nessun dirigente di nessun azienda, ma purtroppo anche questo succede a volte - e non solo in AZ. Io personalmente ho sentito un annuncio poco professionale di un comandante LH incavolato con la propria compagnia perchè mancavano membri dell'equipaggio e uno di un comandante AZ che prendeva posizioni sindacali. Quindi tutto sommato con tutte le cautele del caso specifico direi che, purtroppo, niente di ció che viene riferito sembra cosí inverosimile......

Ragazzi, andateci piano, si sta parlando di un equipaggio che non ha servito nulla e si è eclissato senza dare spiegazioni, di un comandante che ha fatto un annuncio, a tutto l'aereo e non solo a quelli in Magnifica, ripeto, sono pronto a buttarmi nel fuoco che non è vero, scusa Jag ma questa è la mia opinione.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ragazzi, andateci piano, si sta parlando di un equipaggio che non ha servito nulla e si è eclissato senza dare spiegazioni, di un comandante che ha fatto un annuncio, a tutto l'aereo e non solo a quelli in Magnifica, ripeto, sono pronto a buttarmi nel fuoco che non è vero, scusa Jag ma questa è la mia opinione.
Assolutamente d'accordo. AZ ha tanti problemi ma queste cose non credo accadano nemmeno sull'Ariana Afghana.

confermo, per quanto riguarda l'amenity kit. in rientro subito dopo Pasqua da BOS la motivazione per cui non sono state date le cuffiette è stata: sciopero a terra.

annuncio dal capocabina, però.
[:I]

Citazione:Messaggio inserito da GLF

confermo, per quanto riguarda l'amenity kit. in rientro subito dopo Pasqua da BOS la motivazione per cui non sono state date le cuffiette è stata: sciopero a terra.

annuncio dal capocabina, però.
[:I]

Confermi cosa, che non ti hanno dato l'amenity kit causa sciopero? Che c'entra? Mi sembra decisamente diverso da quanto scritto sopra:

ci dispiace ma non abbiamo sufficineti amenity kit e cuffie x tutti causa piano di risparmi aziendale,x quanto riguarda l'acqua vedete di non bere troppo che poi vi viene il mal di pancia"...............