Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Sono le coppe che non vogliono salire sui voli AZ, mica che poi vengano cancellate [:308]
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Sono le coppe che non vogliono salire sui voli AZ, mica che poi vengano cancellate [:308]
Magari venissero cancellate... FORZA INTER!! I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOI!!!
Andrea.
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Magari venissero cancellate... FORZA INTER!! I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOI!!!
Andrea.
va a finire che li lasciano a casa.. e lì che si rifacciano sul contratto... nn potrà mica andare avanti all'infinito sa situazione...Citazione:Messaggio inserito da ezeiza97
ma ai naviganti AZ interessa che il contratto sia sempre rispettato...che il Milan torni pure con chi vuole.... noi siamo l'Alitalia...se la gente si stanca voglio proprio vedere come va a finire! io mi sono stancato..
e poco fa su un bus capriolet a zonzo per Milano, notare che al Cbc oggi era un delirio [xx(]Citazione:Messaggio inserito da airblue
Stasera al TG1 immagini del Milan a bordo di un A332 LM....
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Stasera al TG1 immagini del Milan a bordo di un A332 LM....
NOOOOOOOOOOOOO!!!! NOOOOOOOOOO!!!! SACRILEGIO!!! Mi è scaduta una compagnia... ma non se ne potevano tornare in Italia affittando un aereo dalla Titan... tanto èaga Berlusca!!! Quel bauscia!!Citazione:Messaggio inserito da jtstream
I-LIVN!