....ma che beffa!

...ai mondiali con Eurofly....
...ora con Livingston.....

Certo che in casi del genere AZ dovrebbe farsi in quattro per mettersi in mostra....

O è solo una mia opinione?????

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Sono le coppe che non vogliono salire sui voli AZ, mica che poi vengano cancellate [:308]

Magari venissero cancellate... FORZA INTER!! I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOI!!!

Andrea.

banned.gif
banned.gif
banned.gif
banned.gif

ma ai naviganti AZ interessa che il contratto sia sempre rispettato...che il Milan torni pure con chi vuole.... noi siamo l'Alitalia...se la gente si stanca voglio proprio vedere come va a finire! io mi sono stancato..

Citazione:Messaggio inserito da ezeiza97

ma ai naviganti AZ interessa che il contratto sia sempre rispettato...che il Milan torni pure con chi vuole.... noi siamo l'Alitalia...se la gente si stanca voglio proprio vedere come va a finire! io mi sono stancato..
va a finire che li lasciano a casa.. e lì che si rifacciano sul contratto... nn potrà mica andare avanti all'infinito sa situazione...

Mamma mia che brutte immagini... bisogna disinfestare quell' 332 LV altrimenti non lo fotografo più... non mi dite la matricola perchè non la voglio sapere... [:305][:305][:305]

Andrea.

sarebbe stato meglio un bellissimo/scassatissimo 767 AZ, in questo modo magari qualcuno si infortunava per i sedili distrutti....[}:)][}:)]:D