M&M accredito voli ITA

Per curiosità, avete inserito la Senator direttamente in prenotazione o al check in/desk ? Io ho avuto problemi solo con un volo dove avevo inserito la tessera Volare a suo tempo, per poi cambiarla in MM quando ho deciso di accumulare solo su MM.

Ne ho uno così anche io .
Per curiosità, avete inserito la Senator direttamente in prenotazione o al check in/desk ? Io ho avuto problemi solo con un volo dove avevo inserito la tessera Volare a suo tempo, per poi cambiarla in MM quando ho deciso di accumulare solo su MM.

Io pure ho avuto problemi col cambio tessera, ma solo sul volo di dicembre . A gennaio ha funzionato

Dovrebbe essere un problema di FQTS e FQTV che il sistema di ITA non è in grado di gestire come si dovrebbe (è nemmeno chi ci lavora, a dire il vero).

In questa mia ultima esperienza di cui ho scritto qualche post prima, c'è sempre e solo stato M&M e malgrado ciò le miglia sono state accreditate giusto oggi dopo quattro settimane, richiesta online, telefonica ecc...
Lo scorso anno, invece, avevo messo prima Volare e poi M&M ma nonostante ciò uno dei due voli è andato su Volare e a nulla è valso mostrare la bp cartacea con M&M sopra (come se poi ITA non sappia ciò che riguarda i propri voli...).
"Eh ormai non possiamo togliere i punti...può aprire un reclamo (devo dirvi se ci sia mai stato riscontro?)...la prossima volta ci chiami (e certo, vedo che c'è M&M come voglio io ma devo comunque chiamare perché dovrei supporre che qualcosa non va?)

Ho lasciato perdere perché era una miseria ma stendiamo un velo pietoso, come in piena tradizione di AZ

Io per ora da Gennaio tre voli e tre caricati dopo due giorni, oggi ho il quarto, ti faccio sapere :-)