Citazione:Messaggio inserito da md83
..non credo che il 319CJ di GJ possa essere usato da IG..sia per la configurazione, che al limite non sarebbe però più di tanto un problema, ma per l'aereo che non potrebbe operare da FLR in quanto ha un peso maggiore degli altri 4 319 di IG, e sarebbe così troppo penalizzato su quell'aereoporto ed inoltre, ma qui non sono sicuro, i motori dovrebbero essere diversi rispetto ai 319 standard..
Si proprio davanti l'hangar, ieri dei tecnici ci stavano lavorando, se non mi sbaglio è il motore di destraCitazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Il 319 svampato di meridiana si trova a FLR?
Non sono neanche uguali perché i 319 di IG sono della versione 112, mentre il GJ è un 319-115LR.Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
Se è a FLR x essere cannibalizzato tanto diversi 'sti motori non devono poi essere...
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Ma cannibalizzare un aereo di 10 mesi è pura follia
Confermo ed è una cosa del tutto routinaria fare questi settaggi: un motore di 321, ad esempio, dopo un certo numero di cicli passa ad un 320/319 previo opportuno depotenziamento.Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
di solito su questi tipi di motore basta cambiare una scheda software per avere spinte diverse maggiori o minore che siano