Sono loro, la classe politica italiana, la vera ed unica rovina del nostro Paese. .
La classe politica italiana rispecchia la media degli italiani.
Li ce li abbiamo messi noi.
Abbiamo quello che meritiamo.
Sono loro, la classe politica italiana, la vera ed unica rovina del nostro Paese. .
Lungi da me difendere Scajola e non lo voglio fare.Io mi domando con che coraggio Scajola si meravigli di certe cose. Sono loro, la classe politica italiana, la vera ed unica rovina del nostro Paese. Il tutto chiaramente si ripercuote anche sulle infrastrutture presenti sul territorio. FCO, come MXP, sono lo specchio della decadenza italica, emblema del pressapochismo, improvvisazione, tutela degli interessi particolari e menefreghismo per quel che riguarda le reali esigenze del popolo italiano.
Lungi da me difendere Scajola e non lo voglio fare.
Ma questa sparata qualunquista è davvero indecente. AdR è privata e non investe, ENAC non controlla, Alitalia aveva privatizzato AdR ... è lungo, troppo, il filone prima di arrivare alla politica.
Perchè a guidare gli aeroporti ci mettono gli amici e gli amici degli amici, partendo da quelli "trombati" alle elezioni e a cui non si può negare un posto in un consiglio di amministrazione.Io mi domando con che coraggio Scajola si meravigli di certe cose. Sono loro, la classe politica italiana, la vera ed unica rovina del nostro Paese. Il tutto chiaramente si ripercuote anche sulle infrastrutture presenti sul territorio. FCO, come MXP, sono lo specchio della decadenza italica, emblema del pressapochismo, improvvisazione, tutela degli interessi particolari e menefreghismo per quel che riguarda le reali esigenze del popolo italiano.
Io mi domando con che coraggio Scajola si meravigli di certe cose. Sono loro, la classe politica italiana, la vera ed unica rovina del nostro Paese. Il tutto chiaramente si ripercuote anche sulle infrastrutture presenti sul territorio. FCO, come MXP, sono lo specchio della decadenza italica, emblema del pressapochismo, improvvisazione, tutela degli interessi particolari e menefreghismo per quel che riguarda le reali esigenze del popolo italiano.
E per fortuna che Scajola ancora non ha visto la città di Roma! Monnezza, buche, banditi, scippatori, politici a piede libero, la Santanchè, quartieri-ghetto, abusivismo selvaggio, traffico, cartelloni abusibvi dei partiti attaccati anche sui monumenti, auto blu in sesta fila. L'aeroporto di Fiumicino è un paradiso al confronto.
Si preoccupa del turismo guardando a Fiumicino e non si preoccupa della città che sempre più assomiglia a Mogadiscio dopo la guerra? Capisco che la visuale dalla green zone di Monetcitorio sia limitata, ma ....
Lungi da me difendere Scajola e non lo voglio fare.
Ma questa sparata qualunquista è davvero indecente. AdR è privata e non investe, ENAC non controlla, Alitalia aveva privatizzato AdR ... è lungo, troppo, il filone prima di arrivare alla politica.
Io mi domando con che coraggio Scajola si meravigli di certe cose. Sono loro, la classe politica italiana, la vera ed unica rovina del nostro Paese. Il tutto chiaramente si ripercuote anche sulle infrastrutture presenti sul territorio. FCO, come MXP, sono lo specchio della decadenza italica, emblema del pressapochismo, improvvisazione, tutela degli interessi particolari e menefreghismo per quel che riguarda le reali esigenze del popolo italiano.
Caro Nicola,
ho fatto un weekend lungo a Roma in questi 3 giorni e devo darti ragione per quanto riguarda i cartelloni abusivi (quasi tutti di politici tra l'atro) ma per il resto Roma mi è sembrata ne più ne meno nelle stesse condizioni della mia tanto decantata -ed elevata a modello per l'Italia- Milano...
No VCE direi che e' ottimamente strutturato e servito e se un giorno vorranno fare la seconda pista c'e' spazio e progetto, il terminal e' uno dei piu' belli che abbia mai visto anche se non enorme ed e' davvero ricco di negeozi e servizi, i francesi fe gli svizzeri anno schifo a confronto
Caro Nicola,
ho fatto un weekend lungo a Roma in questi 3 giorni e devo darti ragione per quanto riguarda i cartelloni abusivi (quasi tutti di politici tra l'atro) ma per il resto Roma mi è sembrata ne più ne meno nelle stesse condizioni della mia tanto decantata -ed elevata a modello per l'Italia- Milano...
Caro Nicola,
Avete letto sul Sole 24 ore la classifica che verrebbe fuori utilizzando il metodo caldeggiato da Sarkozy in Francia con il metodo Stiglitz.Caro Nicola,
Avete letto sul Sole 24 ore la classifica che verrebbe fuori utilizzando il metodo caldeggiato da Sarkozy in Francia con il metodo Stiglitz.
Provo a mettervi il link della news:
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...5-34c340dbd2f3&DocRulesView=Libero&fromSearch