L'ultima di Ryanair: ha un malore, gli danno una bibita. A pagamento.

• Autore Discussione Autore Discussione Gigginhio 737
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Gigginhio 737

Guest
Ha un arresto cardiaco sul volo diretto in Svezia ma non riceve nessuna assistenza
Prima Lily Allen costretta a pagare un sovrapprezzo sulla tassa d’imbarco. Oggi un aereo costretto a un atterraggio d’emergenza. E ora spunta anche il caso di Per-Erik Jonsson, che accusando un malore ha ricevuto solo un panino e una bibita. A pagamento. La RyanAir non sembra davvero essere al settimo cielo.

L’ULTIMO CASO – Il dramma di Per-Erik Jonsson, come racconta lo svedese Local, è iniziato sul volo diretto dal Regno Unito alla Svezia la scorsa domenica. Jonsson, 63 anni, ha iniziato a sudare freddo ed ha chiesto alla moglie un po’ d’acqua. Poco dopo è lei stessa ad accorgersi che il marito aveva perso conoscenza. Da qui la richiesta immediata d’aiuto alle assistenti di volo. Assistenza che, a detta dei famigliari, non è mai arrivata.

LA DENUNCIA – A risvegliare il signor Jonsson è stata il figliastro, Billie Appeton, di professione infermiere. Quando ha visto che il suo patrigno non si svegliava, ha iniziato a scuoterlo finché non ha ripreso conoscenza. In tutto questo il personale di bordo non è stato in grado di gestire la situazione: ha chiesto ossigeno e un medico, ma invano.
Per gli assistenti di volo non c’era nulla di cui preoccuparsi: il signor Jonsson aveva perso conoscenza solo per colpa della pressione. Una bibita e un panino avrebbero risolto tutto. Bibita e panino che, alla fine, sono stati messi in conto ai passeggeri.
LA REPLICA – Il portavoce della Ryanair ha dichiarato che tutto il personale di bordo ha curato la situazione nel migliore dei modi. “In linea con le procedure previste in questi casi, l’equipaggio ha suggerito una deviazione per l’aeroporto più vicino o la possibilità di ricevere un’ambulanza all’arrivo dell’aereo a Skavsta, in modo da trasportare l’uomo direttamente in ospedale”. Cosa smentita dai famigliari che, non a caso, hanno loro stessi trasportato il signor Jonsson in ospedale. Da qui la richiesta di scuse ufficiali alla compagnia. Senza escludere di passare per le vie legali.

ma non ci credo manco se me lo scrivono tutti i giornali al mondo :D

A me è capitato l'anno scorso da DUB/BGY con FR, un signore che aspettava di andare in toilette è svenuto nel corridoio, gli assistenti di volo si sono dato da fare subito tra i quali un assistente che viaggiava per suo conto vicino a me, dopo di che gli ho ceduto il mio posto davanti, gli hanno dato anche una bottiglietta di acqua, non so se poi hanno chiesto il conto ma sono stati abbastanza tempestivi!

Pensate che esiste in grande paese, molto quotato, dove, se avete un'emergenza medica entrate in pronto soccorso e per prima cosa vi chiedono... i soldi.
E molti vorrebbero imitarlo anche da noi.

Pensate che esiste in grande paese, molto quotato, dove, se avete un'emergenza medica entrate in pronto soccorso e per prima cosa vi chiedono... i soldi.
E molti vorrebbero imitarlo anche da noi.

Occorre veramente sapere come sono andate le cose, cmq per una volta sono Pro Ryanair. Una domanda ma nel caso di decesso il responsabile è sempre il CPT?

Bourne, senza andare troppo lontano, con un polso rotto in Germania, nonostante tutti i documenti in regola prima hanno chiamato la polizia, ho atteso due ore, poi mi hanno chiesto 500 Euro per la lastra, perchè secondo loro, l'Italia non avrebbe corrisposto l'importo.

Dopo una seria "mandata a ca..re" non mi hanno chiesto più nulla e mi hanno fatto anche un bel gesso in vetroresina aperto visto che avevo un volo due giorni dopo.......

Bourne, alle leggende metropolitane siete ormai rimasti in pochi a credere. Capisco che ti diverti a provocare, ma sugli argomenti seri potresti informati un pochino prima di scrivere.

Io so della sorella di un collega che era all'epoca pilota FR. Lei intendo eh. Avva mal di testa e voleva un té. Se l'è dovuto pagare....Ed era in servizio....

Bourne, alle leggende metropolitane siete ormai rimasti in pochi a credere. Capisco che ti diverti a provocare, ma sugli argomenti seri potresti informati un pochino prima di scrivere.
straquoto!!!!! tra l altro non capisco perchè chi "odia" (virgolettato..) il non citato quotato paese generalmente è un estimatore di FR e delle sue tariffe in parte pagate dai contribuenti..............

Inizio ad avere il fondato sospetto che sia Ryanair a mettere in giro queste voci pur di farsi pubblicità gratuità.

Negativa, ma pur sempre pubblicità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.