come mai Neos non ha questo problema tant'è che va a prendere circa duecento ragazzi italiani ad Orlando con un solo 787?
Senza deroghe temo non basti neanche un 77w per 200 pax. AZ credo utilizzi il suo per soli 172 passeggeri (26+12+134).Potrebbe essere una questione di capienza, non so quanti posti abbia 787 neos ma sicuro un numero maggiore di quelli del 767 Bpa.
Quanti eravate a bordo in totale?Sono rientrato da Cuba il 5 aprile pagando ben 935€...
Il 767 era pieno. Tutti con mascherinaQuanti eravate a bordo in totale?
Il 767 era pieno. Tutti con mascherina
Se avete pagato tutti quella cifra (e l'aereo era pieno) non si può dire che ci abbiano rimesso molto ad operare quel volo.Sono rientrato da Cuba il 5 aprile pagando ben 935€. Saliti a bordo abbiamo trovato 2 miseri panini sui sedili come cena,quando qualcuno si è lamentato visto il costo del biglietto, il personale di bordo ha risposto che vista la situazione in Italia non era possibile fare di meglio e riguardo il costo del biglietto, che lo stato aveva noleggiato l 'aereo e fatto il prezzo e che l'equipaggio presente era in cassa integrazione.
Sono rientrato da Cuba il 5 aprile pagando ben 935€. Saliti a bordo abbiamo trovato 2 miseri panini sui sedili come cena,quando qualcuno si è lamentato visto il costo del biglietto, il personale di bordo ha risposto che vista la situazione in Italia non era possibile fare di meglio e riguardo il costo del biglietto, che lo stato aveva noleggiato l 'aereo e fatto il prezzo e che l'equipaggio presente era in cassa integrazione.
Sono rientrato da Cuba il 5 aprile pagando ben 935€.
Solo AZ.Ma non erano da considerarsi EROI queste compagnie che riportavano gli italiani dall’estero?
Il ricavo della compagnia viene dal noleggio, non dalla vendita dei biglietti
lo stato aveva noleggiato l 'aereo e fatto il prezzo.
I biglietti si pagavano negli uffici di blue panorama a L'Havana.In che senso? I biglietti vengono venduti direttamente sul sito della compagnia ( almeno per Neos)
Sono rientrato da Cuba il 5 aprile pagando ben 935€. Saliti a bordo abbiamo trovato 2 miseri panini sui sedili come cena,quando qualcuno si è lamentato visto il costo del biglietto, il personale di bordo ha risposto che vista la situazione in Italia non era possibile fare di meglio e riguardo il costo del biglietto, che lo stato aveva noleggiato l 'aereo e fatto il prezzo e che l'equipaggio presente era in cassa integrazione.
Il canale di vendita non identifica necessariamente chi è titolare dei ricavi. E quanto riportato dall'utente mi sembra abbastanza chiaro