Luke Air, rebrand di Blue Panorama

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Presentato progetto di stato passivo per Blue Panorama: oltre 150 milioni di debi

Tornata in utile? Vallo a raccontare ai creditori di quei 150 milioni di €........
Non per difendere BV, ma la stesso cosa si potrebbe applicare paro paro a tutte le compagnie USA passate dal Chapter 11

Re: Presentato progetto di stato passivo per Blue Panorama: oltre 150 milioni di debi

Ora vedremo come si evolve la vendita. L'estate si avvicina e se davvero fosse in utile, qualche acquirente magari (dei soliti volti noti) si farà vivo. Il problema che si cerca chi garantisce almeno due anni di attività, ma dopo? A che pro mettere quella clausola temporale?

Ora vedremo come si evolve la vendita. L'estate si avvicina e se davvero fosse in utile, qualche acquirente magari (dei soliti volti noti) si farà vivo. Il problema che si cerca chi garantisce almeno due anni di attività, ma dopo? A che pro mettere quella clausola temporale?

Per due anni continuerebbe a pagare pantalone forse?

ma domanda....è reale il pericolo che gli aerei possano rimanere a terra nel breve medio termine( diciamo prima di settembre)?

Mi sembra molto improbabile.

Sta per iniziare il periodo dell'anno dove una compagnia come BV fa l'80% della propria cassa, il petrolio è a 27$ al barile.... ce ne vorrebbe proprio a chiudere baracca in queste condizioni.

Ahhh quindi vai di concordato.. I vecchi creditori non si pagano, pecci sempre presente, amministratore sembra voglia rimanere a vita e adesso pure i ng arrivano?

Su degli airbus loro non hanno mai puntato ad averne...

Probabilmente un'emergenza medica allora.

Come avevamo ipotizzato: Il volo BV1150 da Meridà per Milano Malpensa è atterrato in via eccezionale a St.Johns in Canadà a causa di un emergenza medica. L’aereo un Boeing 767-35H ER marche EI-DBP è poi ripartito dopo qualche ora per Milano MXP. (Fonte: http://italiavola.com/2016/03/08/atterra-a-st-johns-un-b767-blue-panorama/)

Perdonami ma questa non è un "fonte" ma bensì una scopiazzata ri-impaginata alla meglio per poterla spacciare come propria.
Intendiamoci, non è nulla di nuovo, sono vent'anni che si va avanti così.

Io ho solo riportato dove l'ho letto, come mi sembrava fosse giusto. Tutto qui, poi che era probabilmente un'emergenza medica eravamo i primi ad averlo pensato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu