Re: Presentato progetto di stato passivo per Blue Panorama: oltre 150 milioni di debi
Io non credo che sia una questione di simpatia o meno, a parte alitalia che ha 13 mila dipendenti e dovrebbe essere compagnia di bandiera, mentre
non mi risulta bp, allora anche Livingston quella di Ferrero doveva essere salvata dallo stato e non mi sembra che avesse debiti di 200 milioni come
bp, o la stessa Meridiana dove fino a ieri l' Aga Khan ha provveduto a pagare di tasca propria.
...e per ALITALIA che dite??? Ora che il vettore Blu non vi sia simpatico su Aviazione Civile è acclarato e molte cose magari vi danno ragione , però ricordate che non è il primo caso dove ente e stato hanno avvallato..anzi...inutile dire che le realtà Italiane non finanziate da potenti Famiglie e tour Operator , sopravvivono come possono...dando lavoro e nel caso specifico ONORANO i compensi dei dipendenti.
Happy Landings
Io non credo che sia una questione di simpatia o meno, a parte alitalia che ha 13 mila dipendenti e dovrebbe essere compagnia di bandiera, mentre
non mi risulta bp, allora anche Livingston quella di Ferrero doveva essere salvata dallo stato e non mi sembra che avesse debiti di 200 milioni come
bp, o la stessa Meridiana dove fino a ieri l' Aga Khan ha provveduto a pagare di tasca propria.