Luke Air, rebrand di Blue Panorama

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Presentato progetto di stato passivo per Blue Panorama: oltre 150 milioni di debi

Scusami TW ma temo che le tue fonti siano male informate. Io ho fonti a bruxell dove pare siano in fase di avanzata valutazione richieste per acquisire il 49% di BP da parte di DL, che vorrebbe (si vocifera) portare avanti un integrazione con VS.

Caspita! E poi hub a MXP, ça va sans dire...

Re: Presentato progetto di stato passivo per Blue Panorama: oltre 150 milioni di debi

Intanto cercano comandanti per il 767 in una maniera abbastanza insolita...

ttp://m.subito.it/vim/118575223.htm?last=1

Una bella differenza da quando Pecci prometteva i Dreamliner.
Sì, come no, i Dreamliner!

il peggior volo della mia vita fu un
MXP HKT via BKK manco la China Airlines Sulla FCO BKK li ha eguagliati!

I have a DRIMMM!!!

Richard

Branson?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

No, Benson.

In questo periodo forse sto sfidando troppo la sorte... Oltre a dover andare a Crotone al Sant'Anna a rischio chiusura, sto facendo usare a mia moglie Blue Panorama verso TIA via MXP. E per risparmiare qualche euro ho preso per i prossimi mesi diversi voli a/r.
Ritenete che la situazione di Blue Panorama possa subire nei prossimi mesi evoluzioni tali da mettere a rischio la continuità dei voli?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Intanto cercano comandanti per il 767 in una maniera abbastanza insolita...

ttp://m.subito.it/vim/118575223.htm?last=1

Titolo Richiesto: Diploma di Maturità

caspita..non vogliono nemmeno l'ATPL! :D:D:D:D:D:D

In questo periodo forse sto sfidando troppo la sorte... Oltre a dover andare a Crotone al Sant'Anna a rischio chiusura, sto facendo usare a mia moglie Blue Panorama verso TIA via MXP. E per risparmiare qualche euro ho preso per i prossimi mesi diversi voli a/r.
Ritenete che la situazione di Blue Panorama possa subire nei prossimi mesi evoluzioni tali da mettere a rischio la continuità dei voli?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Nel dubbio, una grattata me la darei...

Il programma di cessione in atto prevede la presentazione offerte vincolanti entro il prossimo 30 aprile.

Ci sono novità per questa cessione?

In arrivo un 737 slovacco:

OM-DEX.jpg

Questo 737 sarà in sostituzione di qualche aeromobile oppure in aggiunta??

Questo 737 sarà in sostituzione di qualche aeromobile oppure in aggiunta??

No, é un aereo AirExplore, si vede anche dalla foto, in piccolo, c'è scritto: Operated by AirExplore....ACMI estivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.