Bho speriamo che queste di LH per 737/A320s siano più comode di quelle degli A330/A340.Chi ha provato quelle di Austrian le ha trovate comode; c'è un resoconto su un altro forum ...
Bho speriamo che queste di LH per 737/A320s siano più comode di quelle degli A330/A340.Chi ha provato quelle di Austrian le ha trovate comode; c'è un resoconto su un altro forum ...
Chi ha provato quelle di Austrian le ha trovate comode; c'è un resoconto su un altro forum ...
Praticamente un allestimento in stile Ryanair...
Nada de nada. Il 738 è certificato per massimo 189 posti, che tu metta sedili slim, ultra slim o cicciosi. 189 massimo.Piuttosto il giorno che FR deciderà di introdurre essa stessa delle poltrone del genere, e con il suo solito pitch, riuscirà probabilmente a superare il muro dei 200 sul 738 (sempre che lo possa fare in termini di regolamenti).
Con il 738 non possono perchè al massimo è certificato a 189.Piuttosto il giorno che FR deciderà di introdurre essa stessa delle poltrone del genere, e con il suo solito pitch, riuscirà probabilmente a superare il muro dei 200 sul 738 (sempre che lo possa fare in termini di regolamenti).
Se FAA, EASA, etc sono d'accordo... Cosa che non credo proprioCon il 738 non possono perchè al massimo è certificato a 189.
A pensare però alle manovre di FR con Boeing e Airbus va a finire che puntano a farsi certificare una versione apposita...
Riconfigureranno anche quelli, probabilmente dopo la flotta con base crucca. Non avrebbe senso avere due prodotti differenti praticamente nello stesso vettore. Perchè per i pax LH con o senza COA proprio è sempre prodotto LH.credo di no; sono stati riconfigurati un anno e mezzo fa (e tra i primi a riceverli) con i nuovi sedili Recaro
credo che partiranno a riconfigurare gli A/M vecchi
comunque chiederò
Chiederò ...
Al momento LH ha voluto operare LHI con criteri di qualità superiori rispetto a LH classic.
Probabilmente quando avranno finito di riconfigurare tutti gli A/M sarà disponibile un nuovo prodotto.
Per il futuro so che stanno studiando un sistema IFE Wi-Fi (ma c'è anche l'opzione ethernet) simile a quello appena adottato sugli ETR 500 di trenitalia, ma senza internet, praticamente ci sarà una specie di server youtube a di bordo con alcuni contenuti live.
No, i sedili nuovi di LH non hanno PVT e credo nemmeno l'attacco per le cuffie/radio.Potresti spiegarti meglio? Sono curioso di sapere di più sul nuovo sistema... Allora se non ho capito male ci saranno i sedili nuovi slim con in più uno schermo Ife con sistema wifi ma senza internet? Ma come funziona? e poi ci sta lo schermo nei nuovi sedili?
No, i sedili nuovi di LH non hanno PVT e credo nemmeno l'attacco per le cuffie/radio.
Potresti spiegarti meglio? Sono curioso di sapere di più sul nuovo sistema... Allora se non ho capito male ci saranno i sedili nuovi slim con in più uno schermo Ife con sistema wifi ma senza internet? Ma come funziona? e poi ci sta lo schermo nei nuovi sedili?
Eh, IFE W-Fi sembrava che avevi il PVT ma senza cablaggi (che sarebbe una figata devo dire...).niente schermi, solo wi fi