M
malpensante
Guest
Gateway dell' Italia settentrionale, focalizzato principalmente su chi può andare a Malpensa via terra, sia in auto che in treno o bus.In quest'ottica, quale ruolo si ritaglierà MXP come hub Star?
Gateway dell' Italia settentrionale, focalizzato principalmente su chi può andare a Malpensa via terra, sia in auto che in treno o bus.In quest'ottica, quale ruolo si ritaglierà MXP come hub Star?
Gateway dell' Italia settentrionale, focalizzato principalmente su chi può andare a Malpensa via terra, sia in auto che in treno o bus.
E' quello che capita già oggi. A mio avviso è un modello che può funzionare per il corto raggio di EZY, ma con i pax di Torino e Genova quanti WB potrà riempire LH?
Un uccellino mi ha raccontato i suoi piani per un treno Torino-Malpensa in 60 minuti, appena sarà pronta a Novara la connessione AV/FNM.E' quello che capita già oggi. A mio avviso è un modello che può funzionare per il corto raggio di EZY, ma con i pax di Torino e Genova quanti WB potrà riempire LH?
... appena sarà pronta a Novara la connessione AV/FNM.
Speriamo presto, ma qui per il momento non sono nemmeno cominciati i lavori...
Non credo, Austrian perde parecchi soldi, mi sembra più probabile una cura dimagrante, anche se lo Stato austriaco pretende garanzie sul mantenimento delle rotte (qualcosa che i nostri Governi non hanno mai chiesto).
Un uccellino mi ha raccontato i suoi piani per un treno Torino-Malpensa in 60 minuti, appena sarà pronta a Novara la connessione AV/FNM.
Infatti LH ha come piano fare un hub, non un gateway, non una focus city, non uno scalo di riferimento ...E' quello che capita già oggi. A mio avviso è un modello che può funzionare per il corto raggio di EZY, ma con i pax di Torino e Genova quanti WB potrà riempire LH?
Kirghizistan (Bishkek) e Tajikistan (Dushanbe) sono comunque servite dal partner Star TK.