Lufthansa mette 25 aerei a terra


francoforte non puo' competere con venezia
berlino non puo' competere con roma
qualsiasi altra citta tedesca nn puo' competere con napoli
la freddezza dei tedeschi non puo' competere col calore umano degli italiani
nessun mare o lago tedesco puo' competere con i colori del mare sardo
nessun wurstel o strudel puo' competere con la pizza e la pastiera...
vi basta :D

:sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:
 
Deutschland, Deutschland über alles,
über alles in der Welt

Questo è l'inno nazista, cantalo ad un tedesco vedi come si incaz...., è successo agli europei lo scorso anno;)
 
Deutschland, Deutschland über alles,
über alles in der Welt

Questo è l'inno nazista, cantalo ad un tedesco vedi come si incaz...., è successo agli europei lo scorso anno;)
Non solo s'incaxxno. E' pure vietato per legge cantarlo, recitarlo o dirlo in pubblico dunque attenti and try to change ur mind!
 
Alitalia non può competere con Lufthansa
MXP non può cometere con MUC
FCO non può competre con FRA
Blue Panorama non può competere con TuiFly

E volendo allargare il discorso
Fiat non può competere con Mercedes, ne con Audi, ne con BMW...solo con Opel.
La nostra classe politica non può competere con la loro.
Ne il nostro PIL.
Ne il nostro debito pubblico.
Ne la posizione sullo scacchiere mondiale.

Rimane(va) il calcio...
Già perché il Milan ha difficoltà a farsi dare un mezzo bidone bosniaco da una mezza squadretta, e giocando oggi Italia-Germania mi sa che le buscheremmo alla grandissima.

Ci rimangono pizza, pastiera e mandolino.

Contento tu, contenti tutti...

Si ma toglimi una soddisfazione...

W le italiane !!!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,929
Messaggi
1,764,473
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu