questo è poco ma sucuro, e se per questo neanche di LHI ... ma fra un po sentiremo dei botti che quello della panam o TWA sembravano miccette.
si taglia, si consolida, si cuce ....
guardate che mica tutti ce la faranno a campare, c'è chi è alla canna del gas, e chi allì'anno prossimo non ci arriva.
La flotta che LH si permette di mettere a terra da sola è più grande della maggiore compagnia charter italiana.
Appunto, la mia era un'osservazione che mi era venuta in mente sullo stato della nostra aviazione
Questi 25 aerei dove verranno posizionati? Tutti a FRA? Oppure a MUC o DUS? Probabile che vengano utilizzati per qualche charter o volo ad hoc?
francoforte non puo' competere con venezia
berlino non puo' competere con roma
qualsiasi altra citta tedesca nn puo' competere con napoli
la freddezza dei tedeschi non puo' competere col calore umano degli italiani
nessun mare o lago tedesco puo' competere con i colori del mare sardo
nessun wurstel o strudel puo' competere con la pizza e la pastiera...
vi basta![]()
Già ha pochi aerei e i regional non so per quale stupida idea sono stati eliminati quasi tutti...Una cosa che spero faccia anche AZ, fermando momentaneamente gli aerei più problematici e tenendoli eventualmente pronti come back-up.
Appunto...L'hanno già fatto prima di tutti: quanti MD80 sono rimasti a Fantozzi ?
Grossa utopiaOhhhhhhhh Speriamo che il 744 lo diano a LHI... Si ma è utopia!!!
E ci stupiamo...?delle americane quella messa peggio sembrerebbe la US AIRWAYS
Concordo con te amico mio purtroppo...Appunto, la mia era un'osservazione che mi era venuta in mente sullo stato della nostra aviazione
Ci rimangono pizza, pastiera e mandolino.
ufthansa Capacity Cuts to Ground 25 Planes This Year (Update2)
Share | Email | Print | A A A
By Tom Lavell
June 25 (Bloomberg) -- Deutsche Lufthansa AG, Europe’s second-biggest airline, said it will remove 25 planes from service this year as the recession crimps demand for travel.
Lufthansa will drop five airliners from its European fleet as of July and two from long-haul routes in September, Chief Executive Officer Wolfgang Mayrhuber said today in an online presentation. Eighteen planes have already been grounded.
Airline traffic fell 9.3 percent in May, the International Air Transport Association said today, adding that the decline may have reached bottom. Cologne, Germany-based Lufthansa said it will reduce seat capacity by 1.6 percent this year to help cope with the drop while trying to maintain routes in order to remain attractive to customers.
Lufthansa will also shift planes to routes with growing demand, Roland Busch, head of finance and human resources at Lufthansa’s passenger unit, said in another presentation. New services include flights to cities in Africa’s oil-producing regions and the establishment of the Lufthansa Italia division.
The carrier aims to achieve 300 million euros ($418.1 million) in cost cuts this year by phasing out Airbus SAS A300- 600 planes, scaling back its ground workforce and reducing spending on marketing and supplies, Busch said.
Takeovers of other airlines will help build on savings from the 2007 purchase of Swiss International Air Lines, he said.
Lufthansa rose 14 cents, or 1.6 percent, to 8.77 euros in Frankfurt trading. That pares the stock’s decline this year to 22 percent, valuing the company at 4.02 billion euros.
francoforte non puo' competere con venezia
berlino non puo' competere con roma
qualsiasi altra citta tedesca nn puo' competere con napoli
la freddezza dei tedeschi non puo' competere col calore umano degli italiani
nessun mare o lago tedesco puo' competere con i colori del mare sardo
nessun wurstel o strudel puo' competere con la pizza e la pastiera...
vi basta![]()
Alitalia non può competere con Lufthansa
MXP non può cometere con MUC
FCO non può competre con FRA
Blue Panorama non può competere con TuiFly
E volendo allargare il discorso
Fiat non può competere con Mercedes, ne con Audi, ne con BMW...solo con Opel.
La nostra classe politica non può competere con la loro.
Ne il nostro PIL.
Ne il nostro debito pubblico.
Ne la posizione sullo scacchiere mondiale.
Rimane(va) il calcio...
Già perché il Milan ha difficoltà a farsi dare un mezzo bidone bosniaco da una mezza squadretta, e giocando oggi Italia-Germania mi sa che le buscheremmo alla grandissima.
Ci rimangono pizza, pastiera e mandolino.
Contento tu, contenti tutti...
francoforte non puo' competere con venezia
berlino non puo' competere con roma
qualsiasi altra citta tedesca nn puo' competere con napoli
la freddezza dei tedeschi non puo' competere col calore umano degli italiani
nessun mare o lago tedesco puo' competere con i colori del mare sardo
nessun wurstel o strudel puo' competere con la pizza e la pastiera...
vi basta![]()
Quotissimo. D'altra parte il loro inno inizia con
Deutschland, Deutschland über alles,
über alles in der Welt
DaV
Alitalia non può competere con Lufthansa
MXP non può cometere con MUC
FCO non può competre con FRA
Blue Panorama non può competere con TuiFly
E volendo allargare il discorso
Fiat non può competere con Mercedes, ne con Audi, ne con BMW...solo con Opel.
La nostra classe politica non può competere con la loro.
Ne il nostro PIL.
Ne il nostro debito pubblico.
Ne la posizione sullo scacchiere mondiale.
Rimane(va) il calcio...
Già perché il Milan ha difficoltà a farsi dare un mezzo bidone bosniaco da una mezza squadretta, e giocando oggi Italia-Germania mi sa che le buscheremmo alla grandissima.
Ci rimangono pizza, pastiera e mandolino.
Contento tu, contenti tutti...