Lufthansa mette 25 aerei a terra


francoforte non puo' competere con venezia
berlino non puo' competere con roma
qualsiasi altra citta tedesca nn puo' competere con napoli
la freddezza dei tedeschi non puo' competere col calore umano degli italiani
nessun mare o lago tedesco puo' competere con i colori del mare sardo
nessun wurstel o strudel puo' competere con la pizza e la pastiera...
vi basta :D
 
Questi 25 aerei dove verranno posizionati? Tutti a FRA? Oppure a MUC o DUS? Probabile che vengano utilizzati per qualche charter o volo ad hoc?

C'è scritto che almeno una parte di questi aerei messi a terra saranno utilizzati per potentiare le rotte in crescita, ma al momento non è dato sapere quali siano. Il 30 giugno ci dovrebbero essere notizie in merito.
 
francoforte non puo' competere con venezia
berlino non puo' competere con roma
qualsiasi altra citta tedesca nn puo' competere con napoli
la freddezza dei tedeschi non puo' competere col calore umano degli italiani
nessun mare o lago tedesco puo' competere con i colori del mare sardo
nessun wurstel o strudel puo' competere con la pizza e la pastiera...
vi basta :D

Alitalia non può competere con Lufthansa
MXP non può cometere con MUC
FCO non può competre con FRA
Blue Panorama non può competere con TuiFly

E volendo allargare il discorso
Fiat non può competere con Mercedes, ne con Audi, ne con BMW...solo con Opel.
La nostra classe politica non può competere con la loro.
Ne il nostro PIL.
Ne il nostro debito pubblico.
Ne la posizione sullo scacchiere mondiale.

Rimane(va) il calcio...
Già perché il Milan ha difficoltà a farsi dare un mezzo bidone bosniaco da una mezza squadretta, e giocando oggi Italia-Germania mi sa che le buscheremmo alla grandissima.

Ci rimangono pizza, pastiera e mandolino.

Contento tu, contenti tutti...
 
Una cosa che spero faccia anche AZ, fermando momentaneamente gli aerei più problematici e tenendoli eventualmente pronti come back-up.
Già ha pochi aerei e i regional non so per quale stupida idea sono stati eliminati quasi tutti...
L'hanno già fatto prima di tutti: quanti MD80 sono rimasti a Fantozzi ?
Appunto...
Ohhhhhhhh Speriamo che il 744 lo diano a LHI... Si ma è utopia!!!
Grossa utopia :) Sperare non costa nulla però, mi associo a te intanto :p
delle americane quella messa peggio sembrerebbe la US AIRWAYS
E ci stupiamo...?
Appunto, la mia era un'osservazione che mi era venuta in mente sullo stato della nostra aviazione
Concordo con te amico mio purtroppo...
 
io opero per lufhtansa la londra-berlino e la londra-milano mentra la prima ha pompato da subito anche se i load in businness sono poors la seconda stenda a decollare ma devo dire che ultimanente ho visto una bella ripresa anche in vista dell'estate londinese ed Italiana suppongo...

speriamo bene visto che dal primo luglio sarò "dipendete" di LH anche io :)
 
C'è qualche spiegazione logica che giustifichi il fatto che nella traduzione dall'inglese all'italiano delle agenzie stampa (vedi ANSA) siano stati omessi dettagli di una certa rilevanza riguardanti anche LH Italia?

Pare che la censura stia diventando un passatempo sempre più apprezzato in questo paese.

da Bloomberg:

ufthansa Capacity Cuts to Ground 25 Planes This Year (Update2)
Share | Email | Print | A A A

By Tom Lavell


June 25 (Bloomberg) -- Deutsche Lufthansa AG, Europe’s second-biggest airline, said it will remove 25 planes from service this year as the recession crimps demand for travel.

Lufthansa will drop five airliners from its European fleet as of July and two from long-haul routes in September, Chief Executive Officer Wolfgang Mayrhuber said today in an online presentation. Eighteen planes have already been grounded.

Airline traffic fell 9.3 percent in May, the International Air Transport Association said today, adding that the decline may have reached bottom. Cologne, Germany-based Lufthansa said it will reduce seat capacity by 1.6 percent this year to help cope with the drop while trying to maintain routes in order to remain attractive to customers.

Lufthansa will also shift planes to routes with growing demand, Roland Busch, head of finance and human resources at Lufthansa’s passenger unit, said in another presentation. New services include flights to cities in Africa’s oil-producing regions and the establishment of the Lufthansa Italia division.

The carrier aims to achieve 300 million euros ($418.1 million) in cost cuts this year by phasing out Airbus SAS A300- 600 planes, scaling back its ground workforce and reducing spending on marketing and supplies, Busch said.

Takeovers of other airlines will help build on savings from the 2007 purchase of Swiss International Air Lines, he said.

Lufthansa rose 14 cents, or 1.6 percent, to 8.77 euros in Frankfurt trading. That pares the stock’s decline this year to 22 percent, valuing the company at 4.02 billion euros.

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601100&sid=aj24xUwQ59PY
 
francoforte non puo' competere con venezia
berlino non puo' competere con roma
qualsiasi altra citta tedesca nn puo' competere con napoli
la freddezza dei tedeschi non puo' competere col calore umano degli italiani
nessun mare o lago tedesco puo' competere con i colori del mare sardo
nessun wurstel o strudel puo' competere con la pizza e la pastiera...
vi basta :D

Ah signora mia, e piove governo ladro, non esistono più le mezze stagioni e poi il pane una volta aveva tutto un altro sapore e quando c'era lui i treni erano sempre in orario! Tra l'altro su Strudel vs. pastiera parliamone...

Alitalia non può competere con Lufthansa
MXP non può cometere con MUC
FCO non può competre con FRA
Blue Panorama non può competere con TuiFly

E volendo allargare il discorso
Fiat non può competere con Mercedes, ne con Audi, ne con BMW...solo con Opel.
La nostra classe politica non può competere con la loro.
Ne il nostro PIL.
Ne il nostro debito pubblico.
Ne la posizione sullo scacchiere mondiale.

Rimane(va) il calcio...
Già perché il Milan ha difficoltà a farsi dare un mezzo bidone bosniaco da una mezza squadretta, e giocando oggi Italia-Germania mi sa che le buscheremmo alla grandissima.

Ci rimangono pizza, pastiera e mandolino.

Contento tu, contenti tutti...

Quotissimo. D'altra parte il loro inno inizia con

Deutschland, Deutschland über alles,
über alles in der Welt


nel nostro invece troviamo

Noi siamo da secoli
Calpesti, derisi,
Perché non siam popolo,
Perché siam divisi


Pure nell'inno mettiamo le nostre sfighe. Sorvolo sul Milan...

DaV
 
francoforte non puo' competere con venezia
berlino non puo' competere con roma
qualsiasi altra citta tedesca nn puo' competere con napoli
la freddezza dei tedeschi non puo' competere col calore umano degli italiani
nessun mare o lago tedesco puo' competere con i colori del mare sardo
nessun wurstel o strudel puo' competere con la pizza e la pastiera...
vi basta :D

Quale assurda raccolta di luoghi comuni e stereoptipi discriminatori non supportati da fatti.
 
Ultima modifica:
Alitalia non può competere con Lufthansa
MXP non può cometere con MUC
FCO non può competre con FRA
Blue Panorama non può competere con TuiFly

E volendo allargare il discorso
Fiat non può competere con Mercedes, ne con Audi, ne con BMW...solo con Opel.
La nostra classe politica non può competere con la loro.
Ne il nostro PIL.
Ne il nostro debito pubblico.
Ne la posizione sullo scacchiere mondiale.

Rimane(va) il calcio...
Già perché il Milan ha difficoltà a farsi dare un mezzo bidone bosniaco da una mezza squadretta, e giocando oggi Italia-Germania mi sa che le buscheremmo alla grandissima.

Ci rimangono pizza, pastiera e mandolino.

Contento tu, contenti tutti...

STANDING OVATION MULTIPLA...