può anche non affrontarlo, basta agire e via
mattia..stai diventando piu fazioso di qualche nostro amico comune....
può anche non affrontarlo, basta agire e via
mattia..stai diventando piu fazioso di qualche nostro amico comune....
non hai capito, leggi il post che ho scritto dopo...
A ME CHE LO AFFRONTI O MENO FREGA NULLA, MI FREGA SOLO CHE LO RIDUCA/CHIUDA.
non ho detto che lo farà
ascolta, io credo che LH abbia in mente qualcosa che non sia mettere 8 voli ad cazzum da MXP con una compagnia "personalizzata" e stop. Il problema è dei ns politici, ma mi auguro che dopo 10 anni abbiano capito che è l'ultima occasione che qualcuno gli offre. Di certo in LH sono più seri che in qualunque compagnia e isituzione italiana, quindi di loro mi fidoil mio è un discorso generico riguardante i tuoi ultimi 20 o 30 post
François Bacchetta, Regional General Manager di easyJet, dichiara “La competizione è una forte spinta allo sviluppo e al progresso. Da febbraio, i passeggeri potranno scegliere tra le rotte di Lufthansa, le cui tariffe medie sono circa tre volte più alte di quelle easyJet, e i loro aerei che hanno un’età media di dieci anni, oppure la nostra compagnia che da Malpensa offre 30 destinazioni con un prezzo medio di 55 Euro e la cui flotta ha in media tre anni di età. In ogni caso easyJet è la compagnia preferita dai passeggeri di Malpensa”.
ascolta, io credo che LH abbia in mente qualcosa che non sia mettere 8 voli ad cazzum da MXP con una compagnia "personalizzata" e stop. Il problema è dei ns politici, ma mi auguro che dopo 10 anni abbiano capito che è l'ultima occasione che qualcuno gli offre. Di certo in LH sono più seri che in qualunque compagnia e isituzione italiana, quindi di loro mi fido
Se te pensi che il piano di LH sia piazzare qualche volo così tanto per, la pensiamo semplicemente diversamente su LH.
ascolta, io credo che LH abbia in mente qualcosa che non sia mettere 8 voli ad cazzum da MXP con una compagnia "personalizzata" e stop. Il problema è dei ns politici, ma mi auguro che dopo 10 anni abbiano capito che è l'ultima occasione che qualcuno gli offre. Di certo in LH sono più seri che in qualunque compagnia e isituzione italiana, quindi di loro mi fido
Se te pensi che il piano di LH sia piazzare qualche volo così tanto per, la pensiamo semplicemente diversamente su LH.
Occhio a sostituire i fatti coi desideri, il risveglio può essere brutto.
Siamo in 45, 10 PU1 e 35 CA per i primi due mesi di operazione di LH Italia. Nessun AA/VV di EN e solo Piloti LH e 4U. 5 aerei ex 4U e uno LH. Due mesi a MXP? Niente male per fare solo voli point to point, senza layovers, senza fusi orari? Perché no! The only thing is that Febbraio e Marzo non é che siano i mesi piu belli a Milano. Happy non tanto ma me tocca...
Te l'hanno proposto perchè parli italiano? Quanti a/v italiani (o italian speaker) ci sarebbero secondo te in Lufthansa?
io ne conosco parecchi di NAZIONALITA italiana
No perché sono un buon PU1 e bellissimo!!Te l'hanno proposto perchè parli italiano?