Lufthansa Italia Spa


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è anche ORD, MIA in inverno e YYZ in estate
Perdono, avevo guardato il timetable estivo
lhdusxe3.png
 
E perché l' Italia è un Paese arretrato dove EN-LH si può permettere una politica di discriminazione che altrove le costerebbe una fortuna in multe.

I like you!! Ma sei italiano?

Dusseldorf non è un hub.

...e cosa sarebbe allora??

Beh anche la Thai se non ricordo male assume solo donne...o forse utilizza solo donne nelle classi First e Business :D

Falso oumini inflight directors e galley positions!!

Secondo me EN utilizza solo aa/vv donne perchè i suoi aerei sono abbastanza piccoli quindi è più indicata la figura femminile.
Dovesse iniziare ad operare coi 319 probabilmente vedremo anche aa/vv uomini, perchè è necessaria più prestanza fisica in eventuali situazioni di emergenza.
Dico questo per una mia opinione personale, perchè non voglio credere che ci siano altri motivi di natura estetica/ideologica/commerciale.

E i colleghi uomini che lavorano su CJR's, Do328, Fukkers etc??
Ma?

Non è una motivazione valida che i business man che volano EN siano maschi ed etero!

Fammeli conoscere! A bello svegliati il mondo e vario e colorato!!

Non mi risulta!!
L'unica destinazione intercontinentale servita direttamente da LH da DUS è EWR 1Daily A343!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) i can't stop :) :):) :):) :):) :):) :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è hub ma transiti "occasionali" capitano, così come capitano pure a STR e ad HAM, ma solo per destinazione europee.

A livello iniziale della nascita dell' hub LH, MXP somiglierà a DUS con diversi voli europei e qualcuno di lungo raggio, poi via via si evolverà
 
Fammeli conoscere! A bello svegliati il mondo e vario e colorato!!
Ma cosa vuoi? Vuoi conoscere i business man passeggeri degli aerei air dolomiti?
Io non ho messo in dubbio quello!! Ho solo detto che questa non è una buona motivazione per non ammettere a bordo av maschi!!
 
Sì ma sta di fatto che DUS non è considerato HUB da Lufthansa. Lo sono soltanto MUC e FRA. ZRH contando LX.

Ci sono state dichiarazioni ufficiali LH sul fatto che hanno un piano per fare di DUS il loro terzo hub tedesco, inserendo dei LR da lì, per evitare il sovraffollamento di FRA, oramai saturo e il prossimo di MUC, in crescita notevole sia con LH che con altre compagnie dell'alleanza.
Credo se ne fosse parlato anche qui.
 

Domain: lufthansaitalia.it
Status: ACTIVE
Created: 2008-10-28 16:37:16
Last Update: 2008-10-28 16:37:16
Expire Date: 2009-10-28

Registrant
Name: Fabrizio Elisei
ContactID: FE4270-ITNIC
Address: Viale degli Ammiragli 67
Roma
00136
RM
IT
Created: 2008-10-28 16:37:16
Last Update: 2008-10-28 16:37:16

Admin Contact
Name: Fabrizio Elisei
ContactID: FE4270-ITNIC
Address: Viale degli Ammiragli 67
Roma
00136
RM
IT
Created: 2008-10-28 16:37:16
Last Update: 2008-10-28 16:37:16

Technical Contacts
Name: Moviement Domain Admin
ContactID: MDA141-ITNIC
Address: Moviement srl
via san mauro 7/9
Montegrotto Terme
35036
PD
IT
Created: 2002-04-04 00:00:00
Last Update: 2007-05-23 17:16:17

Registrar
Organization: Moviement s.r.l.
Name: MVMNET-MNT

Nameservers
dns.mvmnet.com
dns1.mvmnet.com

%%REFERRAL END
 
Questa cosa del sito, comunque è strana. Sarebbe un inutile dispersione per Lufthansa gestire DLH e LH Italia su due siti diversi...

Semplicemente credo che il furbo che l'ha registrato non se ne farà niente...
 
Questa cosa del sito, comunque è strana. Sarebbe un inutile dispersione per Lufthansa gestire DLH e LH Italia su due siti diversi...

Semplicemente credo che il furbo che l'ha registrato non se ne farà niente...

Questo è palese...
Ma credo che non sia molto più furbo quello che ha registrato www.flycai.com
Viste le premesse credo che continueremo ad utilizzare il sito Alitalia
:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.