Perdono, avevo guardato il timetable estivoC'è anche ORD, MIA in inverno e YYZ in estate

Perdono, avevo guardato il timetable estivoC'è anche ORD, MIA in inverno e YYZ in estate
Non è hub ma transiti "occasionali" capitano, così come capitano pure a STR e ad HAM, ma solo per destinazione europee.Sì ma sta di fatto che DUS non è considerato HUB da Lufthansa. Lo sono soltanto MUC e FRA. ZRH contando LX.
E perché l' Italia è un Paese arretrato dove EN-LH si può permettere una politica di discriminazione che altrove le costerebbe una fortuna in multe.
Dusseldorf non è un hub.
Beh anche la Thai se non ricordo male assume solo donne...o forse utilizza solo donne nelle classi First e Business![]()
Secondo me EN utilizza solo aa/vv donne perchè i suoi aerei sono abbastanza piccoli quindi è più indicata la figura femminile.
Dovesse iniziare ad operare coi 319 probabilmente vedremo anche aa/vv uomini, perchè è necessaria più prestanza fisica in eventuali situazioni di emergenza.
Dico questo per una mia opinione personale, perchè non voglio credere che ci siano altri motivi di natura estetica/ideologica/commerciale.
Non è una motivazione valida che i business man che volano EN siano maschi ed etero!
Non mi risulta!!
L'unica destinazione intercontinentale servita direttamente da LH da DUS è EWR 1Daily A343!
Spesso me ne vergogno e non solo per Alitalia.Ma sei italiano?
Dusseldorf non è un hub.
Lufthansa non lo indica come hub, perché non gestisce l' operativo di DUS allo scopo di promuovere le coincidenze.kuranda ha detto:...e cosa sarebbe allora??
Non è hub ma transiti "occasionali" capitano, così come capitano pure a STR e ad HAM, ma solo per destinazione europee.
Lufthansa non lo indica come hub, perché non gestisce l' operativo di DUS allo scopo di promuovere le coincidenze.
Ma cosa vuoi? Vuoi conoscere i business man passeggeri degli aerei air dolomiti?Fammeli conoscere! A bello svegliati il mondo e vario e colorato!!
A quanto pare saranno aerei LH al 100%, almeno all'inizio :diavoletto:Ma gli aerei saranno immatricolati con "India" come prima lettera del numero di registro?
dissento..Beh anche la Thai se non ricordo male assume solo donne...o forse utilizza solo donne nelle classi First e Business![]()
Sì ma sta di fatto che DUS non è considerato HUB da Lufthansa. Lo sono soltanto MUC e FRA. ZRH contando LX.
Un sogno che sta per diventare reatàwww.lufthansaitalia.it
Abbiamo appena registrato il nostro dominio, saremo online al più presto.
Torna a visitarci
E i colleghi uomini che lavorano su ... Fukkers etc??
Questa cosa del sito, comunque è strana. Sarebbe un inutile dispersione per Lufthansa gestire DLH e LH Italia su due siti diversi...
Semplicemente credo che il furbo che l'ha registrato non se ne farà niente...
Ehi Kur, ma l'hai messa apposta la "u" ???![]()
Ciao
Massimo