Lufthansa Italia sfida Easyjet con i prezzi one way

Se non sbaglio le rotte interne LH in Germania partono da 59 euro one way

Confermo, a novembre ho fatto un FRA-MUC a 63,79€ prenotato a settembre o ottobre, non ricordo.

Resta sempre da vedere quanti posti sono disponibili, perchè a luglio ho fatto un TRN-DUS-TRN ai canonici 98,73€, mentre a settembre, stesso volo, stesso periodo ecc ho pagato 179,73€...
Ne ho già prenotato un altro per settembre prossimo, ma dato il booking devo fare l'andata via FRA e quindi...379€ :sconfortato: (altrimenti c'era solo C class!)

Volendo rispondere con una battuta, anche il servizio di Lufthansa è 55 volte superiore a quello di Ryanair...

Ti auguro che non ti succeda mai, ma metti il caso che con FR ti cancellano il volo e rimani a piedi magari all' estero? Con LH hai riprotezioni, pernottamenti e tutto quanto ti è dovuto senza fiatare... con FR invece si salvi chi può.... :)

Non si può che essere d'accordo, voli a prezzo lo.co. con servizio major e ti danno anche un paninozzo!:)
Se il bagaglio ha problemi te lo portano a casa.
Insomma....i vantaggi li conosciamo tutti.
Certe lo.co., è vero, le conoscono anche tutti, perchè contribuiscono alla loro esistenza....pur non volandoci !:p

Per fortuna niente hacker, sono io e vi dico che con questi prezzi il prossimo anno farò spesso l'upgrade da Easyjet a Lufthansa... :)