Infatti ho detto Compagnia, non salumificio volante![]()
:martello::tié::martello::tié::fire:
Cesare, quello di billypaul al più era un riferimento al management, non al personale: mi sembra chiaro.
Lunga vita a LHI!!! Mi spiace solo che non sembra decollare al top!!! Forse se iniziassero ad introdurre davvero il LR da MXP e mettere le varie connessioni dal centro sud Italia allora potrebbero davvero iniziare a competere con AZ!!!
In modo da perdere transiti a FRA, MUC, VIE e ZRH. Ricordo che LH ha come secondo mercato l'Italia per scali a FRA e MUC... Voi pensate veramente che loro vogliano rinunciare a questi pax?
In modo da perdere transiti a FRA, MUC, VIE e ZRH. Ricordo che LH ha come secondo mercato l'Italia per scali a FRA e MUC... Voi pensate veramente che loro vogliano rinunciare a questi pax?
Assolutamente no! Mica sono scemi. Tanto che la pubblicita' lhi la fanno tramite newsletter.
Mentre quella per LH la fanno tramite banner sul sito del Corriere.it e di Milanofinanza. Su quello di ieri in particolare promuovevano i comodi voli LH per USA e Canada via FRA ovviamente...
rimane sempre il fatto che una compagnia seria che vuole fare una campagna aggressiva (specialmente una che arranca come lhi) la fa tramite cartellonistica, tv, allo stadio, sotto la metropolitanio, sugli autobus, in aeroporto.
Lhi non fa pubblicita'. O meglio non ne fa quanto dovrebbe.
Se vuoi far conoscere il prodotto devi darti da fare.
Un gigante come CX sta pubblicizzando il nuovo volo da mxp su molti quotidiani come IlSole24ore. E parliamo di CX.
Se lo fanno loro, tanto piu' una compagnia come lhi.
Io sui vari siti vedo spesso banner per i voli LH ma di pubblicita' lhi neanche l'ombra.
su questo concordo devono fare molta più pubblicità sfruttando altri mezzi oltre le mail e la radio
Ma non contarci che LH tolga traffico ai suoi hub tedeschi per MXP.ora come ora non credo
successivamente non cambierà molto (se non per gli apt in questione) alla compagnia guadagnare portando pax direttamente dall'italia che dalla germania/austria/svizzera.
E direi che si dovrebbe aver capito come ragionano i tedeschi e i loro sindacati viste le quasi nulle assunzioni in Italia e l'uso di personale tedesco per LHI.