Siamo a metá gennaio - il peggior periodo per il trasporto aereo, non sarei cosí drastico.
Se sei vicino a un LF del 30-40% dopo un anno di attività e svendendo su tutti i voli... beh direi che c'è poco spazio alle congiunture.
Siamo a metá gennaio - il peggior periodo per il trasporto aereo, non sarei cosí drastico.
Solo OTP e LIS viaggiano costantemente su LF accettabili o molto buoni.
Siamo a metá gennaio - il peggior periodo per il trasporto aereo, non sarei cosí drastico.
Secondo me fino al prossimo weekend ci sarà ancora l'effetto lungo delle feste natalizie, almeno in Italia.
Solo ieri era l'epifania in fin dei conti.
Stessi simili dati anche a Settembre, Ottobre, Novembre, prima metà di Dicembre. Solo OTP e LIS viaggiano costantemente su LF accettabili o molto buoni.
Che io sappia quelli degli ultimi mesi non li hai.
Non serve frequentare MXPairport.com per avere dati generali sull'andamento delle rotte da chi lavora a Malpensa.
Ci si può appoggiare anche ai dati che si ricavano da Amadeus/Sabre.![]()
Siamo a metá gennaio - il peggior periodo per il trasporto aereo, non sarei cosí drastico.
Numeri al di là del raccapricciante.
In ogni modo, la business class su questi voli, senza prosecuzioni di LR veramente non ha senso.
LHI ha toppato, proponendo qualcosa che non serve a nulla.In ogni modo [...] questi voli, senza prosecuzioni di LR veramente non ha[nno] senso.
Passando dai Tedeschi ai Giapponesi prima o poi sarà il caso che qualcuno in SEA faccia harakiri o più correttamente seppuku, seguito a ruota dai somari di Palazzo Marino
Questi alcuni di oggi
Der Höhepunkt heute ist immer noch MXP-NAP mit grandiosen 11 Paxen.
MXP-CDG LH1770 65 Eco / 2 Business
CDG-MXP LH1771 74 Eco / 0 Business
MXP-CDG LH1776 42 Eco / 5 Business
CDG-MXP LH1777 100 Eco / 2 Business
MXP-NAP LH1860 9 Eco / 2 Business
NAP-MXP LH1861 50 Eco / 0 Business
MXP-NAP LH1864 44 Eco / 0 Business
NAP-MXP LH1865 52 Eco / 0 Business
MXP-BRI LH1852 32 Eco / 2 Business
BRI-MXP LH1853 78 Eco / 1 Business
MXP-BCN LH1792 30 Eco / 2 Business
BCN-MXP LH1793 57 Eco / 0 Business
MXP-LIS LH1808 30 Eco / 1 Business
LIS-MXP LH1809 41 Eco / 1 Business
MXP-FCO LH1760 39 Eco / 0 Business
FCO-MXP LH1761 43 Eco / 4 Business
MXP-FCO LH1764 23 Eco / 2 Business
FCO-MXP LH1765 51 Eco / 0 Business
Peccato che in tutti questi anni in SEA nessuno sia stato in grado di capire l'effetto distruttivo di Orio e di LIN
Se questi dati provengono da altri forum/siti sarebbe opportuno citarne la fonte onde evitare problemi
Problema non si pone se sono stati postati in questa forma per primo sul nostro forum
Fatto, ho inserito la fonte.Se questi dati provengono da altri forum/siti sarebbe opportuno citarne la fonte onde evitare problemi![]()
Non capisco nemmeno l'utilità di farsi concorrenza da soli, settimana prossima ad esempio NAP che parte alle 12.00 e QSR (di EN) alle 12.20. Vanno a spartirsi i già pochi passeggeri sulla stessa direttrice mettendo voli in contemporanea.Il povero NAP é stritolato dagli 11 daily di AZ da LIN e dai prezzi di U2 da MXP: il risultato é solo consequenziale.
Bonomi e Cattaneo sono campioni di rodeo, restano appiccicati alla poltrona nonostante i magri risultati.Bonomi, Moratti, Cattaneo ed altri sono dei campioni di strategia