Aspetterei di conoscere l'orario definitivo S11...secondo me ci saranno ancora cambiamenti.
Mi pare 28 Marzo.
GODOOOOOOOOO
Bene, CAG potrebbe essere riproposto anche in inverno secondo me.
Il tutto dipende se il n° degli a/m rimane sempre quello o meno.
Diversamente, devi canx altro.
Anche PMI e OLB hanno orari pessimi a centro giornata, mai visti degli orari cosi brutti su tutte le rotte estive e sui nazionali, sembra quasi che gli scelgono apposta per auto boicottarsi e fare andare male i voli...assurdo veramente inspiegabli queste scelte...
Ma cosa c'è di male a partire a centro giornata ??
Non è che se non va bene a te, non deve andar bene a tutti...
Ma cosa c'è di male a partire a centro giornata ??
Nulla di male ma può essere una opzione in piu' quando hai già coperto altre fasce orarie e vuoi aumentare le frequenze ma scegliere di operare sistematicamente praticamente tutte le rotte nazionali che con un solo daily a centro giornata mi sembra decisamente controproducente specie considerando le molteplici frequenze e orari che offre la concorrenza sia da MXP per non parlare da LIN. Già i nazionali di LHI non brillano di suo se poi hai un offerta decisamente ridotta e mal organizzata rispetto alla concorrenza non puoi che peggiorare...
Ma cosa c'entrano PMI ed OLB ???
OLB è un nazionale anche se stagionale, Easyjet per farti un esempio il sabato da maggio ha un 4x daily sulla MXP-OLB cosa vuoi fare con un misero daily?
Olbia lo riempi d'estate sempre, il Cagliari se metti orari pessimi, no. Questo è quello che penso io..
Ora, io non so come si comporteranno AZ e IG, ma se dovessero tenere le tariffe proposte in questi mesi sarà difficile entrare nel mercato tra Cagliari e Milano.
Meridiana vende i voli, oramai, a 53 euro, anche pochi giorni prima. Az, lo stesso, lo fa anche a 49 euro.