Citazione:Messaggio inserito da airblue
Questa è l'ennesima prova di come LIN abbia maggiore appeal di MXP....
Perché come ho scritto sopra LH ha già 3 slot da usare su FRA ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Per AP solo una rotazione in meno.
Per AP solo una rotazione in meno.
Rispetto pienamente la tua opinione,ti dico solo che personalmente qualsiasi volo in più da mxp è benvenuto visto che abito a 30 km da questo aeroporto, cosi come quello di Torino sarà contento di avere un volo in più su Caselle e via discorrendo.Peccato che con questo modo di pensare non si faccia molta strada.Citazione:Messaggio inserito da chef
da viaggiatore non posso che essere contento[:304]
(ogni nuovo volo a linate è il benvenuto, meglio un transito in più che andare a malpensa)
Citazione:Messaggio inserito da MXP98
Rispetto pienamente la tua opinione,ti dico solo che personalmente qualsiasi volo in più da mxp è benvenuto visto che abito a 30 km da questo aeroporto, cosi come quello di Torino sarà contento di avere un volo in più su Caselle e via discorrendo.Peccato che con questo modo di pensare non si faccia molta strada.Citazione:Messaggio inserito da chef
da viaggiatore non posso che essere contento[:304]
(ogni nuovo volo a linate è il benvenuto, meglio un transito in più che andare a malpensa)
Io sarei contento se Linate avesse 4 piste ed un'aerostazione in grado di fare hub e di gestire 70 milioni di pax,non necessariamente l'aeropoprto intercontinentale di Milano e del Nord Italia deve essere mxp ma siccome conosci benissimo la condizione di Linate e sai anche che non potrà mai svilupparsi allora ci si deve decidere una volta per tutte quale sono le ambizioni del nostro caro paese in cui si sta svendendo agli stranieri di tutto e di più e per giunta nei settori più strategici.
Poi se si vuole anche riportare Linate a 13 15 milioni di pax come prima del 98,si faccia pure basta che qualcuno si decida.
Citazione:Messaggio inserito da MXP98
Guarda ti quoto al 99%,l'unica cosa su cui non sono d'accordo è che secondo me cosi com'è impostato adesso il sistema aeroportuale di Milano(escludiamo Bergamo) tende a farsi concorrenza,cosa che mi pare non abbia eguali in altre metropoli europee.
Linate avrebbe un ruolo di city airport,cosa che a me sinceramente non sembra visto che oltretutto ci atterrano anche i 321 e poi in effetti trovi stessi voli e le stesse destinazioni in eentrambi gli scali.