mica scemi!
la conquista è già iniziata da tempo e nessuno in Italia sembra essersi accorto sul serio di questo dato di fatto...[:0] intanto raddoppiano la presenza su LIN per FRA, meditate gente, meditate....[:302][:301]

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
mica scemi!la conquista è già iniziata da tempo e nessuno in Italia sembra essersi accorto sul serio di questo dato di fatto...[:0] intanto raddoppiano la presenza su LIN per FRA, meditate gente, meditate....[:302][:301]
Citazione:Messaggio inserito da almetano
ieri Formigoni (seppure ancora in ritardo...) minacciava chiaramente che se Alitalia torna a Fiumicino DEVE cedere immediatamente tutti gli slot dell'area milanese
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
Citazione:Messaggio inserito da almetano
ieri Formigoni (seppure ancora in ritardo...) minacciava chiaramente che se Alitalia torna a Fiumicino DEVE cedere immediatamente tutti gli slot dell'area milanese
ma su quali basi legali si fonderebbe sta minaccia?
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Gli slots si stabiliscono assime alla SEA quindi...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Gli slots si stabiliscono assime alla SEA quindi...
evvai ancora la poltica di mezzo....
Cmq l'affermazione di Formigoni non ha senso è solo aria fritta.
SEA non ha l'autorità di togliere slots e anzi, una simile azione oltre a essere condannata dalla UE le costerebbe la concessione di gestore aeroportuale.
(PS: non menare la storiella che le aree di LIN e MXP sono sue, mai sentito parlare di confisca per pubblico interesse??)
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Gli slots vanno concordate assieme ai gestori degli aeroporti in base alle capacita' dello scalo (piste, parcheggi, terminal...), a rivedere gli slots in merito alla capcita' di LIN (poco piu' della meta' del traffico attuale)e di MXP (dati ufficiali del 1998 dichairati per il T1) si fa' in fretta a ridurre per poi in secondo tempo aumentarli normalmente "in deroga"....
C'e ben poco di condannabile dalla UE, semmai in questo momento su LIN sarebbe ben il contrario...![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Gli slots vanno concordate assieme ai gestori degli aeroporti in base alle capacita' dello scalo (piste, parcheggi, terminal...), a rivedere gli slots in merito alla capcita' di LIN (poco piu' della meta' del traffico attuale)e di MXP (dati ufficiali del 1998 dichairati per il T1) si fa' in fretta a ridurre per poi in secondo tempo aumentarli normalmente "in deroga"....
C'e ben poco di condannabile dalla UE, semmai in questo momento su LIN sarebbe ben il contrario...![]()
Torna alla realtà, mi stai diventando più fantasioso di Formigoni[]
E poi senza i voli AZ residui MXP sarebbe deserta e SEA perderebbe soldi...