Lufthansa aprirà Tokyo e Delhi da Düsseldorf


Se sono poco efficienti, ammesso che lo siano, lo sono da tutti gli aeroporti da cui decollano.

Sicuramente ma ci sono compagnie come TAM che li hanno messi fuori flotta per i loro costi elevati e per far questo hanno deciso di ridurre frequenze e capacità su importanti rotte da FRA, LHR e MXP. Evidentemente per LH i costi operativi dei 343 sono ancora sopportabili.
 
LH ha chiesto gli slot pure per la DUS-DEL 6xw

LH 748 dovrebbe partire da DUS alle ore 09.45 UTC tutti i giorni tranne domenica.


P.S.
Hanno chiesto pure slot per DUS-BLQ.
 
Ultima modifica:
Sicuramente ma ci sono compagnie come TAM che li hanno messi fuori flotta per i loro costi elevati e per far questo hanno deciso di ridurre frequenze e capacità su importanti rotte da FRA, LHR e MXP. Evidentemente per LH i costi operativi dei 343 sono ancora sopportabili.

TAM ha tolto il 345, non il 343 (non ricordo nemmeno se abbiano 343). Il 343 è lento e non economicissimo ma è più economico di un 345. E' più versatile del 333 per via del raggio e perché (fattore meno importante, non ha problemi di ETOPS). Stesso type rating del 333 che consente di coprire da DUS rotte più o meno lunghe con una flotta mista di 343 e 333 - inevitabilmente qualche 343 andrà usato su una rotta fattibile anche col 333 come ORD, certamente costa meno operare un 343 su ORD che comprare un 333 nuovo per operare su ORD.