Il volo da Bari (BRI-MXP 15:05-16:35) consente di prendere i seguenti voli StarAlliance :
Dusseldorf (17:30, 19:55)
Francoforte ( 18:30 )
Monaco di Baviera ( 18:55, 20:55 )
Zurigo (18:20)
Stoccarda (19:40)
Londra Heathrow (18:00, 21:35 )
Barcellona (17:35)
Parigi ( 17:40, 21:50 )
Madrid (17:40)
Copenaghen ( 19:45)
Vienna ( 19:55 )
Varsavia (19:25 )
Istanbul ( 17:45 )
San Paolo ( 20:55 )
Per fortuna siamo tornati nel network Lufthansa/StarAlliance
Non male affatto!
Se ci fossero 5 passeggeri in media a destinazione sarebbero già 70 posti occupati ogni giorno ai quali andrebbe aggiunto ovviamente il ptp
ma da FLR LH non amplia niente, oltre ai voli di LH cityline?
Mia personalissima sensazione. Un volo su MXP operato da EN non mi sembrerebbe affatto stupido.
Senza feeder disponibili a MXP, un FLR-MXP non ha senso in quanto il ptp è praticamente inesistente.
Sicuramente Bari e Brindisi con 747/400ER.Quali sono , secondo le ultime indiscrezioni , i collegamneti intercontinentali
che LHI lancera' da Malpensa ???
E con quali aeromobili???
Sicuramente Bari e Brindisi con 747/400ER.
m'appello all'errore di battitura...Vipero ed è qui che mi casca l'asino. Sai che in Puglia il 747 può atterrare solo a Grottaglie dove c'è la pista più lunga del Mondo e la piattaforma logistica intercontinentale![]()
Beh direi almeno una o due di quelle ovvie: JFK, ORD, MIA. Come scrisse cubano qualche tempo fa sono previsti due dei A343 ora in flotta DLH.
Quali sono , secondo le ultime indiscrezioni , i collegamneti intercontinentali
che LHI lancera' da Malpensa ???
E con quali aeromobili???