Ti stavo aspettando, pensavo ad una reazione più scomposta
DaV
:dance::dance::dance::flower::flower::flower: :super::super::super::flower::flower::flower: :dance::dance::dance:
Ti basta

Ti stavo aspettando, pensavo ad una reazione più scomposta
DaV
Santo cielo .... è arrivato anche Bari
Non ci credo ... che bello!
Sempre ultima Catania! non è che i prezzi dell'handler "non proprio economici" gli abbiano fatto cambiare idea all'ultimo minuto?![]()
:dance::dance::dance::flower::flower::flower: :super::super::super::flower::flower::flower::dance::dance::dance::dance::
Ti basta?
Vabbhe, pero' l'avrai a Cagliari abbiamo naturalmente la pernacchia inserita di default se chiamiamo LH..
Non ci giurerei, sai, abeno?
---
Comunque, sono molto, molto, ma molto contento.
Ricostruendo i giri macchina un 319 è in grado di fare le 4 rotazioni su FCO, un'altro può fare la BRI e le 2 NAP.
Rispetto alla richiesta di slot manchrebbero le 2 CTA + la terza frequenza su NAP che però evidentemente richiederebbero un'altra macchina, magari non disponibile in aprile.
I 319 dovrebbero essere quindi 8 ad aprile, 6 sul versante europeo e 2 sul domestico.
Contro 9 voli giornalieri AZ da MilanoPeccato per l'orario un po' infelice
Ottimo. Avrei messo subito la terza su NAP, e ritardato BRI con la macchina di CTA (mo' Bario mi banna)
Contro 9 voli giornalieri AZ da Milano![]()
l'1x su bari mi sembra troppo timido per reggere, considerando il 3x di Ezy e il 2x di Az, inoltre con una sola frequenza nn si favorisce neanche il feeder
Io penso sia solo per iniziare.
![]()
E non è uno scherzo! tariffe un po care , pero'.
Sono ottimista anch'ioBari per fortuna non esce dal network Lufthansa. Questa è la mia più grande soddisfazione. Va bene anche iniziare con l'1xday a centro giornata. Sono sicuro che poi si potrà migliorare.